Harry Styles e Alessandro Michele insieme per la nuova collezione Gucci HAHAHA, nata dalla forte amicizia che lega l’artista e il direttore creativo di Gucci.

Come dichiarato in diverse interviste, in seguito alla collaborazione di Harry con il brand Gucci, di cui è stato volto di diverse campagne negli ultimi anni, è nata con il suo direttore creativo Alessandro Michele una forte amicizia. Da questo rapporto è nata una collezione di capi e accessori da uomo, Gucci HA HA HA. Sulla collaborazione, Alessandro Michele ha dichiarato:

“Harry ha un incredibile senso dello stile. L’idea di lavorare insieme mi è venuta un giorno mentre parlavamo al telefono: gli ho proposto di creare un “guardaroba da sogno”. Il risultato è un mix di stili dal pop anni ‘70 al bohème.”

Gucci HAHAHA, la capsule collection

Gucci HA HA HA è una menswear collection rappresentativa dell’amicizia tra i due, della loro condivisione di prospettive, e sarà disponibile da settembre 2022. Ecco alcuni capi che ne faranno parte:


Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles

Il 20 maggio 2022 è uscito “Harry’s House”, il nuovo album di Harry, il terzo in studio, attualmente disponibile anche nei seguenti store:

Amazon

Offerta
Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/19/2022 (Publication Date) - Columbia (Publisher)
Offerta
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop

IBS

Feltrinelli

Mondadori