Oggi, 30 novembre 2020, è il Cyber Monday: il lunedì cibernetico chiude la stagione delle offerte e degli sconti pre-natalizi partita con il Prime Day su Amazon e con il recente Black Friday. Scopri come funziona il Cyber Monday.

Termine coniato nel 2005, il Cyber Monday è la giornata di shopping conveniente nell’ambito della tecnologia: generalmente – ma in realtà trovi scontate anche altre categorie merceologiche – durante questa ricorrenza ad essere in offerta sono tutti i prodotti legati alla tecnologia e all’informatica. Se hai in mente di acquistare uno smartphone, per esempio, oggi potresti trovarlo ad un prezzo molto conveniente.

Cyber Monday: come funziona

Come detto, il Cyber Monday è una giornata dedicata alle offerte sui prodotti della categoria tecnologia. In realtà troverai tantissimi altri prodotti scontati: dall’abbigliamento, al make-up, passando per scarpe, borse e prodotti per animali.

Alcuni e-commerce richiedono l’inserimento di un codice sconto dedicato, altri applicano già lo sconto ai prezzi indicati sul sito. In entrambi i casi sono informazioni facilmente reperibili nelle homepage dei siti.

Se con il Black Friday il tempo per fare affari si allungava fino al Cyber Monday (alcune offerte del Black Friday scadono appunto oggi), con il Cyber Monday si chiudono ufficialmente le danze. Ovviamente sono possibili le eccezioni: siti – e negozi fisici – possono decidere di ampliare fino ai primi di dicembre le loro offerte.

Le migliori offerte del Cyber Monday *scadute*

Il Cyber Monday è una sorta di prolungamento del Black Friday che ormai copre un periodo ben più lungo della sola giornata di venerdì. Il lunedì cibernetico chiude di fatto le occasioni per fare acquisti online e nei negozi risparmiando molto. Oggi è quindi l’occasione giusta per fare i regali di Natale, per togliersi qualche sfizio e per acquistare quel prodotto che monitoravamo da tempo.

Cyber Monday Amazon

Scopriamo insieme alcune delle offerte da non lasciarsi scappare oggi disponibili su Amazon.

Codici Sconto Cyber Monday

I codici presenti in questo paragrafo sono stati rimossi in quanto scaduti.

2020-03-10