Vai a Team World Shop

Gli Anniversari che non ti aspetti nel 2019

Cornetto Algida, il gelato più famoso al mondo, compie 60 anni! Ma non è l'unico a soffiare (tante) candeline nel 2019: scopri gli anniversari di quest'anno.

Hai presente quando ti dicono che una certa cosa è uscita un sacco di anni fa e improvvisamente ti senti una cariatide? Bene, questo è uno di quei momenti.

5 ANNIVERSARI CHE NON TI ASPETTI

Ecco svelati 5 compleanni a doppia cifra che ti faranno sobbalzare dalla sedia.

Cornetto Algida compie 60 anni

Cornetto 60 anni insieme

Ebbene sì, il gelato più famoso al mondo, compie ben 60 anni (portati benissimo… c’è da dirlo!). I suoi primi “vagiti” sono datati 1959 quando, nella splendida cornice della città di Napoli, nasceva il Cornetto Algida.

Per ben 6 decadi è rimasto il gelato iconico per eccellenza: cialda croccante ripiena di gelato alla crema di latte ricoperto da nocciole e cacao. E come non citare la parte in assoluto più buona (almeno per noi… o forse lo è per tutti?!): la PUNTA DEL CONO!

Ok se ti abbiamo fatto venir voglia di un bel Cornetto Algida, sappi che – proprio in occasione dei suoi 60 anni – è stata realizzata una versione limitata del cono con il logo Cornetto in rilievo.

La sua distribuzione è del tutto randomica: solo acquistando il “cuore di panna” – come recita il fortunato claim pubblicitario – e scartandolo, scoprirai se stai per gustarti il Cornetto Algida in edizione limitata!

Una chicca del genere non poteva passare inosservata: ecco perché se sarai tu a trovare il cono con il logo in rilievo, sei invitata/o a pubblicare una foto sul sito www.cornetto60.it.

60 anni celebrati anche con un nuovo spot TV che ripercorre le diverse epoche, dal 1959 ad oggi, che hanno visto il Cornetto Algida protagonista di tante storie d’amore… come quella raccontata nella nuova pubblicità!

50 anni fa l’ultimo concerto dei Beatles

Sul tetto della Apple Records al numero 3 di Savile Raw a Londra, il 30 gennaio 1969 i Beatles tenevano il loro ultimo concerto.

Da quel giorno sono passati più di 50 anni! Un anniversario che cade proprio a pennello: quest’anno infatti arriverà al cinema “Yesterday” il nuovo film di Danny Boyle che racconta la storia di Jack Malik, cantante fallito che, dopo essere stato investito, si risveglia ed è l’unico al mondo a ricordarsi dei Beatles e delle loro canzoni. E userà questa cosa a suo vantaggio…

La Storia Infinita compie 40 anni

Nel 1979 uscita la prima edizione originale de “La Storia Infinita”, il romanzo fantastico dello scrittore tedesco Michael Ende. Tradotto in più di 40 lingue, il libro ha venduto oltre 10 milioni di copie nel mondo ed oggi è tra i classici della letteratura per ragazzi. La prima edizione in italiano risale al 1981.

Nel 1984 il libro “La Storia Infinita” è diventato un film con la regia di Wolfgang Petersen.

30 anni fa I Simpson in TV

Homer Simpson GIF - Find & Share on GIPHY

Alzi la mano chi, uscito da scuola/liceo, correva a casa per pranzare in compagnia dei Simpson! Ebbene sì, la seria animata ideata da Matt Groening è arrivata per la prima volta in televisione (negli States) ben 30 anni fa.

I Want It That Way compie 20 anni

20 anni faaiutateci a dire V E N T I anni fa i Backstreet Boys pubblicavano “I Want It That Way”, primo singolo estratto dall’album pluri-premiato “Millennium”.

Con l’iconico video girato a LAX, l’aeroporto di Los Angeles, “I Want It That Way” è considerata la canzone più significativa e rappresentativa dell’intera carriera dei BSB.

Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson saranno in concerto a Milano il 15 maggio per l’unica data italiana del loro Tour. Il concerto è andato SOLD OUT in meno di 10 minuti.