La travagliata storia tra Johnny Depp e Amber Heard è ad oggi tra i casi più chiacchierati in tutto il mondo. La loro storia d’amore, infatti, cominciata nel 2012, l’11 aprile 2022 li ha portati in tribunale, dove ha avuto inizio il processo per diffamazione John C. Depp, II v. Ambra Laura Heard.

Il mondo intero sta parlando di questo caso giudiziario e sono molte le persone che vogliono saperne di più, per scoprire i retroscena di questo caso e comprendere come mai è sulla bocca di tutti. Se anche tu vorresti saperne di più, ma non sai come restare informato, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai alcune dritte che fanno al caso tuo.

Cos’è successo tra Johnny Depp e Amber Heard? Come capirlo

Di seguito alcune dritte che ti aiuteranno a saperne di più su quanto accaduto tra i due attori e su come si sono evolute le cose dall’inizio del processo, oltre ai Social e ai numerosi articoli presenti sul Web che ogni giorno hanno raccontato e continuano a raccontare la vicenda per consentire a tutti di restare informati.

Guarda il documentario dedicato al Processo

Il primo modo per approfondire ciò che è accaduto tra Johnny Depp e Amber Heard è quello di guardare il documentario Discovery+ Original nato proprio con lo scopo di esplorare questa storia in tutte le sue sfaccettature: Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo. Attraverso filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati, infatti, il documentario racconta le due versioni dei fatti, per permettere agli spettatori di saperne di più.

Il documentario è disponibile su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, ed è visibile sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo a Dicovery+ Intrattenimentogratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Per poter accedere ai canali di Amazon Prime Video Channels è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Amazon Prime Video Channels qui.

Consulta la pagina Wikipedia “Depp contro Heard”

Trattandosi di un caso incredibilmente chiacchierato, non poteva certo mancare una pagina Wikipedia a esso dedicata. Chiamata Depp contro Heard, la pagina permette di saperne di più sul caso giudiziario che vede coinvolti i due attori, raccontandone la relazione e i diversi passaggi legali, a partire dal 2018 fino ad arrivare a oggi, spiegando anche come si è concluso il processo.

Guarda i video del processo sul canale YouTube di Law&Crime Network

Infine, l’ultimo modo in cui puoi scoprire meglio cosa è successo tra Johnny Depp e Amber Heard e restare informato su come si è evoluta la questione, è quello di guardare i video relativi al processo sul canale YouTube di Law&Crime Network, la rete multipiattaforma che si occupa di condividere video di processi e storie legali. Un modo per seguire da vicino la vicenda e approfondire la propria conoscenza su quest’ultima.

Scopri qui anche come guardare gratis Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo.