Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo (titolo originale Johnny vs Amber) è il documentario Discovery+ Originals in due parti che permette agli spettatori di saperne di più sulla travagliata storia tra Johnny Depp Amber Heard, cominciata nel 2012 e terminata nel 2017 con la fine del loro matrimonio, che ha dato vita al processo per diffamazione John C. Depp, II v. Ambra Laura Heard.

Per far luce su uno dei casi ad oggi più chiacchierati in tutto il mondo, questa docu-serie mette insieme filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati. Se ti sei appassionato alla vicenda e ti piacerebbe vedere gratis il documentario, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Discovery+.

Guarda gratis Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile in modo completamente gratuito, senza alcun limite o interruzione, per tutti gli iscritti a Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels.

Se non sei abbonato a Discovery+, ma ti piacerebbe vedere i due episodi di questo documentario, devi sapere che per tutti i nuovi iscritti Dicovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni.

Per poter accedere ai canali di Amazon Prime Video Channels è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Amazon Prime Video Channels qui.

Durante il periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Prime VideoDiscovery+ potrai guardare e riguardare Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo tutte le volte che vuoi, senza alcun costo, così come tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video e Discovery+ Intrattenimento.

L’hashtag ufficiale della docu-serie è #johnnydeppcontroamberheard.