Vittoria Ceretti è una top model italiana nata a Brescia il 7 giugno 1998. In questo periodo si parla molto di lei perché sarà co-conduttrice della Terza Serata di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus e Fiorello.

Vittoria, che oggi ha 22 anni (ne farà 23 a giugno) abita a Gardone Val Trompia a Brescia con i genitori e il fratello minore Gugliemo.

Vittoria Ceretti a Sanremo 2021

La supermodella bresciana, Vittoria Ceretti, è la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo, dopo Matilda De Angelis ed Elodie, rispettivamente protagoniste della prima e seconda serata.

Vittoria Ceretti carriera

La carriera da modella di Vittoria inizia a 14 anni quando partecipa ad un concorso dell’agenzia Elite. Da quel momento diventa uno dei volti più apprezzati dagli stilisti. A sceglierla sono brand come Dolce & Gabbana, Chanel, Michael Kors, Versace, Dior e Valentino.

La consacrazione avviene nel 2015 quando Giorgio Armani la sceglie come protagonista del suo spot pubblicitario: nello stesso anno entra nella Top 50 delle modelle più richieste a livello internazionale.

Oltre la moda, Vittoria ha una passione per la recitazione e la psicologia.

Vittoria Ceretti marito

Dopo la fine della relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang, Vittoria ha sposato il dj e produttore musicale Matteo Milleri dopo sei mesi di fidanzamento. Le nozze si sono svolte il 1° giugno 2020 a Ibiza.

Vittoria Ceretti altezza e peso

E’ alta 176 cm e pesa 50 kg

Vittoria Ceretti età

Vittoria è nata il 7 giugno 1998 pertanto a giugno 2021 soffierà su 23 candeline.

Vittoria Ceretti Instagram

Il profilo ufficiale di Vittoria Ceretti su Instagram è @vittoria.

2020-03-10