Martina Trinca

Martina Trinca è una creator italiana nata l’8 agosto 2003 a Roma. 

Martina ama condividere ogni giorno la sua routine, le sue giornate e soprattutto le sue più grandi passioni con i suoi follower, sia su Instagtam che su TikTok, dove la sua community è in costante crescita. Di lei i suoi seguaci apprezzano soprattutto la trasparenza, la sincerità e la solarità.

Martina Trinca, creator

Solare, sempre sincera e a volte un po’ testarda, Martina ha conquistato gli utenti rendendoli partecipi delle sue giornate, delle sue abitudini e soprattutto delle sue passioni. Il suo punto di forza è anche l’originalità: per Martina è molto importante creare una propria identità sempre riconoscibile. Una cosa che le piace moltissimo è quella di registrare i TikTok, modificare i video rallentandoli e facendoli combaciare perfettamente con il ritornello delle canzoni. Questa è la tipologia di video che più la rappresenta.

@martinatrincaa

capelli spettinati

♬ Walk It Talk It – Migos

Curiosità su Martina Trinca

Fin dalla scuola materna, a Martina è sempre piaciuto andare a scuola. Appassionata di sport, negli anni ne ha praticati molti: danza moderna, latini americani, nuoto e ginnastica artistica, ma ha dovuto smettere per problemi alla schiena.

Una delle più care amiche di Martina è la creator Flaminia Ferretti.

Il futuro di Martina Trinca

Uno dei più grandi interessi di Martina è la criminologia, e il suo sogno è diventare criminologa.

Martina Trinca profili social

Team World e Martina Trinca

Team World è orgogliosissima di rappresentare Martina in qualità di suo management. Per interviste e collaborazioni con Martina è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo [email protected]. Per scoprire tutti i nostri talent visita la pagina dedicata www.teamworld.it/talents

2020-03-10