Tra gli accessori più amati, il Dyson Supersonic è l’asciugacapelli di ultima tecnologia di Dyson che consente di mantenere la naturale luminosità dei capelli e avere un look sempre perfetto. Se ti piacerebbe acquistarlo e ti stai domandando perché costa così tanto, devi sapere che il prezzo elevato è dovuto alla moltitudine di funzioni che questo accessorio è in grado di offrire, come il controllo intelligente del calore e l’asciugatura rapida.

Trovare l’accessorio più adatto per i propri capelli, e che sia in grado di offrire grandi prestazioni, spesso può rivelarsi una vera e propria sfida. Proprio per questo, Dyson ha dato vita a un accessorio innovativo, in grado di adattarsi alle esigenze di tutti i clienti: il Dyson Supersonic.

Perché il Dyson Supersonic costa tanto

Disponibile in diverse colorazioni a un costo di 399,00 euro, l’asciugacapelli di ultima tecnologia Dyson Supersonic si differenzia dagli altri in commercio per numerosi aspetti, a partire dalla regolazione del calore, con misurazione del flusso d’aria oltre 40 volte al secondo fino ad arrivare al motore di 27 mm contenuto nell’impugnatura.

Dyson supersonic capelli

Ma perché il Dyson Supersonic costa così tanto?

Il motivo per cui questo accessorio innovativo ha un prezzo più elevato rispetto ad altri asciugacapelli è dovuto proprio alla moltitudine di funzioni che quest’ultimo è in grado di offrire e che lo rendono un accessorio potente, con tempi di asciugatura ridotti, attento al benessere dei capelli, capace di prevenire i danni provocati da calore estremo, e perfetto per tutti i tipi di capelli, anche grazie alla moltitudine di accessori compresi nel prezzo (accessorio per il finish, concentratore, diffusore, accessorio Gentle Air e pettine districante).

Di piccole dimensioni, il Dyson Supersonic è dotato di motore digitale Dyson V9 che gli consente di raggiungere una velocità di 110.000 giri al minuto e che riduce i tempi di asciugatura, e di Ioni negativi che vanno a ridurre l’elettricità statica. Inoltre, è in grado di fissare lo styling grazie al getto freddo e il motore è progettato per produrre una frequenza impercettibile: insomma, un vero e proprio alleato per la cura e lo stile dei tuoi capelli.

Dove comprare il Dyson Supersonic

Se, ora che sai perché il Dyson Supersonic costa così tanto ti piacerebbe acquistarlo, devi sapere che puoi farlo direttamente dal sito ufficiale dyson.it, cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:

Acquista Dyson Supersonic qui

Per uno styling ancora più perfetto, oltre agli accessori inclusi nel prezzo (che puoi anche scegliere di acquistare separatamente), puoi decidere di aggiungere al tuo Dyson Supersonic anche i seguenti accessori:

  • le box progettate per riporre e proteggere il Dyson Supersonic
  • gli stand per riporre comodamente il Dyson Supersonic
  • le spazzole Dyson 

Acquista gli accessori per il Dyson Supersonic qui

E se vuoi saperne di più, scopri qui come funziona il Dyson Supersonic.