Una relazione – Stefano Sardo e Valentina Gaia. Tutto sul libro dell’omonimo film diretto da Stefano Sardo, in arrivo su Prime Video nel 2021. Data di uscita in libreria 30 aprile 2021.

Una relazione è il libro scritto da Stefano Sardo e Valentina Gaia, edito da HarperCollins. La storia di Alice e Tommaso, raccontata tra le pagine di questo romanzo scritto a quattro mani è anche un film, in arrivo sulla piattaforma streaming di Amazon nel corso del 2021, intitolato “Una Relazione“. Il film, proprio come il libro, è scritto da Valentina Gaia e Stefano Sardo, ed è diretto da quest’ultimo. Nei panni dei due protagonisti troviamo Guido Caprino ed Elena Radonicich.

Una relazione di Stefano Sardo e Valentina Gaia

Il libro di Stefano Sardo e Valentina GaiaUna relazione è disponibile in tutte le librerie dal 30 aprile 2021 edito da HarperCollins. Se non vuoi perderti questo libro che racconta la storia dell’omonimo film in arrivo su Prime Video nel 2021, ecco dove puoi acquistarlo:

Una Relazione
  • Gaia Valentina Sardo Stefano (Author)

Scritto a quattro mani da Stefano Sardo e Valentina Gaia, al loro esordio nella narrativa, Una relazione è una storia d’amore, affetto e di difficoltà nel riuscire a portare a termine i propri ideali e i propri sogni nel cassetto.

La trama di Una relazione di Stefano Sardo e Valentina Gaia

Una relazione di Stefano Sardo e Valentina Gaia segue le vicende di Alice e Tommaso, fidanzati da vent’anni, che vivono insieme in una casa comprata a Roma, la città in cui si sono trasferiti quando erano ancora studenti. Una sera i due decidono di invitare a cena i loro amici per far loro un annuncio importante, che tutti sono convinti si riveli una gravidanza. Ma quello che in realtà annunciano alle persone che gli sono più care riesce a lasciare tutti a bocca aperta: Alice e Tommaso non sono in procinto di avere un bambino, bensì hanno intenzione lasciarsi. Nel farlo, però, i due vogliono procedere gradualmente ed entrambi d’accordo e con un profondo legame di affetto che li unisce, decidono di continuare a vivere insieme finché non riusciranno a vendere la casa. Ma è davvero possibile riuscire a restare amici dopo tanti anni di relazione, come sono convinti di fare Alice e Tommaso?

Una relazione: dove vedere il film in streaming

Se ti piacerebbe poter vedere la storia di Alice e Tommaso sul piccolo schermo, devi sapere che il film diretto da Stefano Sardo, scritto da Valentina Gaia e Stefano Sardo, approderà in streaming su Prime Video nel corso del 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti questo film con Guido Caprino ed Elena Radonicich nei panni dei protagonisti, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

2020-03-10