Il sole nasce per tutti – Lucia Gravante. È arrivato in libreria, edito da Piemme, il libro autobiografico di Lucia Gravante, nota per la sua partecipazione a Il Collegio, che racconta un viaggio nella sua storia e nelle sue emozioni, intitolato Il sole nasce per tutti. 

Attrice e scrittrice, Lucia Gravante è nota al pubblico per aver interpretato il ruolo della sorvegliante nel docu-reality di Rai2, Il Collegio, andato in onda a ottobre con la sua quinta stagione (scopri qui tutto su Il Collegio 5).

Con una formazione televisiva, cinematografica e teatrale, Lucia Gravante è ora arrivata in tutte le librerie italiane con il suo romanzo con il quale è pronta a parlare ai lettori senza filtri, con parole sincere, tornando indietro nel tempo fino agli anni in cui era bambina.

Il sole nasce per tutti, il libro di Lucia Gravante

Edito da Piemme, il romanzo di Lucia Gravante intitolato Il sole nasce per tutti è uscito in tutte le librerie fisiche e online il 12 gennaio 2021.

Di genere autobiografico, il libro racconta la storia e le emozioni di Lucia Gravante, accompagnate dalle parole di personaggi del cinema, della poesia e dell’arte, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.

Se vuoi acquistare la tua tua copia de Il sole nasce per tutti di Lucia Gravante ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Il sole nasce per tutti su IBS]

[Acquista Il sole nasce per tutti su La Feltrinelli]

[Acquista Il sole nasce per tutti su Mondadori Store]

Offerta
Il sole nasce per tutti
  • Gravante, Lucia (Author)

La trama de Il sole nasce per tutti di Lucia Gravante

Ne Il Sole nasce per tuttiLucia Gravante racconta senza filtri gli anni in cui era una ragazzina timida, insicura e con un profondo senso d’inadeguatezza: molto diversa dalla figura sicura e determinata che abbiamo imparato a conoscere nel docureality di Rai 2, Il Collegio. In Il Sole nasce per tutti, Lucia racconta come ha imparato a lottare, senza perdersi d’animo, per trovare il suo posto nel mondo, imparando così che chiunque è in grado di superare la paura di non farcela e che, spesso, la salvezza che si stava cercando arriva da una frase in grado di aprire prospettive inimmaginabili, da una mano tesa al momento più giusto, da una lettera in grado di mostrarci che un’altra storia è possibile, perché, alla fine, il sole nasce per tutti.

La copertina di Il sole nasce per tutti di Lucia Gravante

Ecco la copertina de Il sole nasce per tutti di Lucia Gravante:

Il sole nasce per tutti di Lucia Gravante copertina

2020-03-10