Un tè a Chaverton House – Alessia Gazzola. L’autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie televisiva L’Allieva con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi torna con un nuovo libro intitolato Un tè a Chaverton House. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Alessia Gazzola, la scrittrice italiana nota per i romanzi che hanno ispirato la serie di Rai 1 L’Allieva, sta per tornare in libreria con un nuovo romanzo, dopo l’uscita di Costanza e buoni propositi avvenuta lo scorso 12 ottobre 2020. Il nuovo libro, che porta il lettore in Inghilterra, in un’ambientazione magica in compagnia di Angelica, la protagonista di Un tè a Chaverton House, ci regala anche un piccolo mistero da risolvere, in una storia appassionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Gazzola (@_alessiagazzola_)

Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola

Un tè a Chaverton House, il nuovo romanzo della scrittrice italiana Alessia Gazzola, arriverò in tutte le librerie il prossimo 15 marzo 2021, edito da Garzanti.

Il libro è già disponibile in pre-order. Se vuoi acquistare la tua copia di Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola, ecco dove puoi acquistarlo:

[Acquista Un tè a Chaverton House su IBS]

[Acquista Un tè a Chaverton House su La Feltrinelli]

[Acquista Un tè a Chaverton House su Mondadori Store]

Offerta
Un tè a Chaverton House
  • Gazzola, Alessia (Author)

La trama di Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola

Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola segue le vicende di Angelica che, dopo aver visto i suoi sogni non realizzarsi, ha deciso di partire per l’Inghilterra, dove si è ritrovata con un lavoro inaspettato a Chaverton House, nel Dorset. In questa antica dimora, un viaggio che sarebbe dovuto essere solamente una tappa veloce per indagare su una vecchia storia di famiglia, si è rivelato essere qualcosa di più. Sulla sua strada è arrivato Alessandro, il manager della tenuta che lei non vuole ammettere sia ciò che la lega a quel luogo. Entrambi, infatti, hanno altro per la testa e lei qui si sente come uno dei romanzi che tanto ama, anche se questo significa dover incontrare Alessandro ogni giorno, subendo il suo fascino giorno dopo giorno, portandola a chiedersi se dovrebbe seguire il cuore oppure la testa… anche se, forse, queste due potrebbero non essere poi così opposte.

2020-03-10

La copertina di Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola

Ecco la copertina di Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola:

Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola copertina