Ci siamo fatti mare – Gio Evan. Tutto sul nuovo libro di poesie di Gio Evan, intitolato “Ci siamo fatti mare“, disponibile in tutte le librerie dal 16 marzo 2021. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Gio Evan, scrittore, artista di strada e cantautore italiano, è arrivato nelle librerie con un nuovo romanzo intitolato “Ci siamo fatti mare“, dopo la recente uscita del libro “Se mi cerchi ti trovi”, disponibile da gennaio 2021 ed edito da Fabbri Editori. Autore di numerose opere, tra cui il primo romanzo “La Bella Maniera” pubblicato da Narcissuss e “Capita a volte che ti penso sempre” edito da Fabbri, nel 2021 Gio Evan è tornato con il suo nuovo libro e con l’album “Mareducato”, di cui fa parte anche il brano “Arnica” con il quale l’artista è salito sul palco del Festival di Sanremo 2021.

Ci siamo fatti mare di Gio Evan

Ci siamo fatti mare di Gio Evan è disponibile in tutte le librerie dal 16 marzo 2021, edito da Rizzoli. Se vuoi acquistare la tua copia di Ci siamo fatti mare di Gio Evan, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Ci siamo fatti mare
  • Gio Evan (Author)

[Acquista Ci siamo fatti mare su IBS]

[Acquista Ci siamo fatti mare su La Feltrinelli]

[Acquista Ci siamo fatti mare su Mondadori Store]

La trama di Ci siamo fatti mare di Gio Evan

Il nuovo libro di poesie di Gio Evan, intitolato Ci siamo fatti mare, è adatto alla lettura dai 13 anni in su.

Ecco la trama ufficiale del libro condivisa da Rizzoli:

Dicono non sia più tempo di poesia gli uomini hanno smesso di guardarsi negli occhi si sfuggono via veloci, inciampano, si ingarbugliano, si urtano e non si chiedono più scusa hanno la testa bassa gli uomini, adesso, come se nelle scarpe ci fosse un tesoro da proteggere un’oasi da salvaguardare o forse è che in alto c’è una paura difficile da affrontare dicono non sia più tempo di poesia la tenerezza è appassita per colpa di qualche inverno di troppo, primavere con le ossa troppo deboli tramonti visti di sfuggita albe rare boschi bruciati palazzi inaugurati metropolitane pienissime dicono non sia più tempo di poesia che siamo destinati a destini estinti a non baciarci più con gli sguardi e a lasciare la presa della vita ma tu su un angolino di questo piccolo libro ancora ti riempi di versi ancora baci con gli occhi ancora resisti.

La copertina di Ci siamo fatti mare di Gio Evan

Ecco la copertina di Ci siamo fatti mare di Gio Evan:

Ci siamo fatti mare di Gio Evan copertina

2020-03-10