The kissing booth. Un amore a distanza (titolo originale: The Kissing Booth 2: Going the Distance) – il nuovo libro di Beth Reekles. L’autrice che ha fatto innamorare i lettori di tutto il mondo con la storia d’amore tra Noah Flynn ed Elle torna con un attesissimo sequel.

The Kissing Booth ha appassionato i lettori di tutto il mondo, arrivando anche a diventare un film originale Netflix, uscito sulla piattaforma nel 2018, che ha riscosso un grande successo. La storia d’amore tormentata tra Noah ed Elle ha fatto innamorare i fan al punto da ottenere anche un sequel, in arrivo su Netflix il 24 luglio 2020. Scopri qui tutto su The Kissing Booth 2.

The kissing booth. Un amore a distanza, il nuovo libro di Beth Reekles

Sequel di The kissing booth. Al tuo migliore amico puoi dire tutto. O forse no?, uscito nel maggio del 2018, poco dopo l’uscita dell’omonimo film tratto dal romanzo, The kissing booth. Un amore a distanza è il nuovo libro di Beth Reekles, edito da De Agostini.

La Reekles torna a raccontare la storia d’amore tra Noah ed Elle, che si trasforma in un amore a distanza dopo la partenza di Noah per il college, causando alla coppia nuovi problemi.

Data di uscita di The kissing booth. Un amore a distanza

The kissing booth. Un amore a distanza uscirà in Italia il 14 luglio 2020, dieci giorni prima dell’arrivo del film su Netflix.

Puoi già preordinare la tua copia a questi link:

Offerta

[Acquista The kissing booth. Un amore a distanza su IBS]

[Acquista The kissing booth. Un amore a distanza su La Feltrinelli]

[Acquista The kissing booth. Un amore a distanza su Mondadori Store]

La trama di The kissing booth. Un amore a distanza

The kissing booth. Un amore a distanza riprende la storia di Noah ed Elle da dove l’avevamo lasciata, con la fine dell’estate e l’imminente partenza di lui verso il college, a cinquemila chilometri da lei.

Nonostante i due sembrino aver finalmente trovato il loro equilibrio, l’improvvisa trasformazione del loro rapporto in una relazione a distanza porta nuove problematiche, anche se Elle è convinta che la tecnologia basterà per farli sentire vicini, seppur lontani fisicamente. Ma con l’assenza del suo migliore amico Lee, tutto le appare più difficile e l’arrivo del nuovo vicino, Levi, complica ulteriormente le cose.

Elle però è determinata a continuare la sua relazione con il ragazzo che ama senza farsi distrarre, almeno finché una foto su Instagram del suo ragazzo in compagnia di un’altra, non rimette le carte in tavola.

2020-03-10