Suburbia Killer – Harlan Coben. Tutto sul libro di Harlan Coben da cui è tratta la nuova miniserie Netflix disponibile sul colosso dello streaming dal 30 aprile. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro.

Scritto dall’autore best-seller Harlan Coben, vincitore, tra gli altri, del premio Edgar Award e del Premio Shamus, Suburbia Killer (titolo originale The Innocent) è il libro del 2015 di genere giallo thriller che ha ispirato la nuova serie spagnola in arrivo su Netflix il 30 aprile.

Il libro, divenuto un best seller del New York Times, è solo una delle numerose opere di Harlan Coben che si sono portate a casa questo titolo. I libri dell’autore, infatti, sono stati tradotti in quarantuno lingue diverse e hanno venduto oltre 50 milioni di copie.

Inoltre, dai suoi romanzi sono stati tratti diversi film e serie TV, tra cui Safe e The Stranger, entrambe in streaming su Netflix.

Suburbia Killer di Harlan Coben

Pubblicato in Italia nel 2006, Suburbia Killer è edito da Mondadori nella collana Bestsellers ed è disponibile in tutte le librerie fisiche e online.

Se ti piacerebbe leggere Suburbia Killer di Harlan Coben, il libro che ha ispirato la nuova serie Netflix, ecco dove puoi acquistarlo in ebook:

Suburbia Killer
  • Coben, Harlan (Author)

[Acquista Suburbia Killer su IBS]

[Acquista Suburbia Killer su La Feltrinelli]

[Acquista Suburbia Killer su Mondadori Store]

La trama di Suburbia Killer di Harlan Coben

Suburbia Killer segue le vicende di Matt Hunter che, dopo aver trascorso quattro anni in carcere per l’omicidio accidentale di un suo compagno di università, vive la sua vita insieme alla moglie incinta, sfruttando appieno la seconda possibilità che il destino gli ha riservato. Quando, però, durante un viaggio di lavoro di sua moglie, uno sconosciuto gli invia una foto che ritrae quest’ultima insieme a quello che sembra essere il suo amante, Matt è incredulo e, deciso a scoprire la verità, comincia a indagare. Quello che trova sulla sua strada si rivela però un terribile incubo.

Dove vedere la miniserie Suburbia Killer

Se ti piacerebbe vedere la serie tratta dal libro di Harlan Coben, devi sapere che Suburbia Killer sarà disponibile su Netflix dal 30 aprile.

Se non sei ancora iscritto, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

2020-03-10