L’apparenza delle cose – Elizabeth Brundage. Tutto sul libro di Elizabeth Brundage da cui è tratto l’omonimo film Netflix con Amanda Seyfried disponibile sul colosso dello streaming dal 29 aprile. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro.

Scritto da Elizabeth Brundage, L’apparenza delle cose (titolo originale All Things Cease to Appear) è l’acclamato romanzo di genere thriller che ha ispirato il film Netflix diretto da Robert Pulcini e Shari Springer Berman, L’apparenza delle cose.

Il film vede nel cast Amanda Seyfried nei panni di Catherine Clare, James Norton nei panni di George Clare e Natalia Dyer nei panni di Willis.

Il romanzo ha ricevuto commenti positivi anche dal maestro dell’horrorStephen King.

L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage

L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage è stato pubblicato in Italia nel 2017, edito da Bollati Boringhieri.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia de L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista L’apparenza delle cose su IBS]

[Acquista L’apparenza delle cose su La Feltrinelli]

[Acquista L’apparenza delle cose su Mondadori Store]

Offerta
L'apparenza delle cose
  • Brundage, Elizabeth (Author)

La trama de L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage

L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage segue le vicende di George Clare in seguito al suo trasferimento, insieme alla famiglia, in una fattoria ritenuta “stregata”, nella quale solo pochi anni prima era stato compiuto un crimine che ha lasciato orfani tre ragazzi. Un giorno, al suo rientro a casa, George si trova di fronte a una scena raccapricciante: sua moglie è stata uccisa e sua figlia di tre anni è rimasta sola per chissà quanto tempo.

George viene subito indicato come il sospettato numero uno per questo orribile delitto, ma gli abitanti del luogo sono convinti che dietro alla morte della donna si nasconda in realtà qualcosa di soprannaturale. Presto, anche i ragazzi orfani che prima vivevano in quella casa si trovano a far parte di questo mistero spaventoso.

Dove vedere il film L’apparenza delle cose

Se ti piacerebbe vedere il film tratto dal libro di Elizabeth Brundage, devi sapere che L’apparenza delle cose sarà disponibile su Netflix dal 29 aprile.

2020-03-10

Se non sei ancora iscritto, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.