Senza rimorso – Tom Clancy. Tutto sul libro da cui è tratto l’omonimo film Amazon Original diretto da Stefano Sollima in streaming su Prime Video dal 30 aprile. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro. Senza rimorso di Tom Clancy è tornato in libreria il 13 aprile.

Scritto da Tom Clancy, sceneggiatore e autore di libri e videogiochi, Senza rimorso (titolo originale Without Remorse) è un libro di genere Techno-thriller (genere letterario di cui Tom Clancy viene identificato come creatore) pubblicato per la prima volta nel 1993. È in questo libro che il personaggio di John Clark fa la sua comparsa per la prima volta.

Dai libri di Tom Clancy sono state tratte diverse trasposizioni, tra cui il film in arrivo il 30 aprile su Prime Video con Michael B. Jordan, Jodie Smith-Turner e Jamie Bell: Senza Rimorso di Tom Clancy (titolo originale Tom Clancy’s Without Remorse).

Senza rimorso di Tom Clancy

Pubblicato per la prima volta in Italia nel 1995, Senza rimorso di Tom Clancy è tornato in libreria in occasione dell’uscita del film su Prime Video.

La nuova edizione di Senza rimorso, edita da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, è disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 13 aprile 2021, a circa due settimane dall’uscita del film sulla piattaforma streaming di Amazon.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Senza Rimorso su IBS]

[Acquista Senza Rimorso su La Feltrinelli]

[Acquista Senza Rimorso su Mondadori Store]

Offerta
Senza rimorso
  • Clancy, Tom (Author)

La trama di Senza rimorso di Tom Clancy

Senza Rimorso di Tom Clancy segue le vicende di John Kelly, un ex membro dei Navy Seal e veterano del Vietnam, che ha ricominciato a vivere una vita normale dopo aver incontrato Pam, una ex tossicodipendente. Quando, però, arriva il giorno in cui Pam deve testimoniare contro i suoi spacciatori, le cose precipitano improvvisamente e la ragazza viene uccisa in seguito a terribili tortura. Il dolore e la rabbia per l’omicidio di Pam portano John Kelly a dar vita a una brutale caccia all’uomo, incurante dei pericoli che incontra sulla sua strada. Mentre cerca di placare la sua sete di vendetta, in seguito all’incontro con un agente della CIA, John abbandona chi era per trasformarsi nell’agente John Clark.

Dove vedere il film Senza Rimorso di Tom Clancy

Se ti piacerebbe vedere il film diretto da Stefano Sollima, tratto dal libro di Tom Clancy, devi sapere che Senza rimorso di Tom Clancy sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 30 aprile 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

2020-03-10

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.