Sex education. Il viaggio – Katy Birchall. Tutto sul romanzo ufficiale della serie televisiva britannica originale Netflix. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Ottime notizie per i fan di Sex Education: in occasione dell’arrivo su Netflix della terza stagione, in uscita il 17 settembre 2021, è approdato in libreria anche il romanzo ufficiale della serie televisiva. Scritto da Katy Birchall (autrice della serie Diario di una It Girl) e tradotto da Maria Laura CapobiancoSex education. Il viaggio è edito da Il Castoro.

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Sex Education.

Sex education. Il viaggio di Katy Birchall

Sex education. Il viaggio, il romanzo ufficiale della serie televisiva con Asa Butterfield, Gillian Anderson ed Emma Mackey, è disponibile in tutte le librerie fisiche e online italiane dal 2 settembre 2021.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del romanzo ufficiale della serie TV di Netflix, ecco dove puoi trovarlo:

Dal 14 ottobre, inoltre, sarà disponibile anche il manuale ufficiale della serie televisiva:

La trama di Sex education. Il viaggio di Katy Birchall

Ecco la sinossi ufficiale del libro Sex education. Il viaggio:

Maeve sa che suo fratello Sean è un idiota. Ma quando la chiama perché è stato arrestato, sa anche che lei è l’unica persona a cui può rivolgersi per chiedere aiuto e non esita a partire per andare da lui. E quando è Maeve ad aver bisogno di una mano, Otis non si tira certo indietro. Insieme a loro in questa missione ci sono gli inseparabili amici Aimee e Eric.

Sean si è trovato coinvolto in un brutto affare da un gruppo di ragazzini che ora lo accusano di un crimine. Le prove contro di lui sembrano schiaccianti. Riusciranno Maeve e i suoi amici a trasformarsi in dei detective e districare le paure segrete, gli amori nascosti e le ragioni più oscure per scoprire la verità?

Di certo, questo viaggio è l’occasione per stare di nuovo insieme, chiarirsi e, forse, scoprire qualcosa di più su di loro.