Riparti da Te(cna) – tutto sul libro di Valeria Angione, edito da Mondadori Electa. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 5 ottobre 2021.

Valeria Angione, star del web che conta oltre 700 mila follower su Instagram330 mila follower su TikTok, è pronta ad arrivare in libreria con “Riparti da Te(cna)” che, come detto dalla stessa autrice, è per lei sinonimo di un nuovo capitolo della sua vita. Il titolo del libro fa riferimento a Tecna, uno dei personaggi delle Winx, in quanto “da piccola le facevano fare Tecna“, come si legge anche nella bio dei social di Valeria.

Riparti da Te(cna) di Valeria Angione

Riparti da Te(cna) sarà in tutte le librerie italiane, edito da Mondadori Electa, dal 5 ottobre 2021 ed è attualmente disponibile in pre-order.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del romanzo di Valeria Angione, ecco dove puoi trovarlo:

Riparti da Te(cna)
  • Valeria, Angione (Author)

Valeria Angione parla del suo libro su Instagram

Ecco il post condiviso da Valeria Angione sul suo profilo Instagram per parlare del libro:

La trama di Riparti da Te(cna) di Valeria Angione

Quante volte avete pensato di non farcela? Forza, dite la verità. Prima o poi capita a tutti, e non c’è niente di male ad ammetterlo. E successo anche a Valeria Angione. Nessuno come lei sa che cosa significhi custodire un piccolo, prezioso sogno nel cassetto, e avere paura di non farcela. Il punto è che da bambini ci si fa un’idea del mondo guardando i cartoni animati alla tv, e tutto sembra facile. Anzi, facilissimo. Prendete le Winx, per esempio. Sono le amiche perfette, sempre pronte ad aiutarsi l’un l’altra. E, confessate, chi non le vorrebbe delle amiche così, chi? Ma nella realtà le cose sono molto più complicate, e non solo per quanto riguarda le amicizie. Valeria lo sa bene. Eppure, c’è una cosa che ha imparato crescendo: l’importante è non smettere mai di sognare. Perché nessuno può convincervi a restare a terra se voi desiderate volare. E, ricordate, niente è impossibile se ci credete davvero. Parola di Tecna.