Riverdale: La penna avvelenata – tutto sul libro della nota serie di genere teen drama, scritto da Caleb Roehrig. Ecco sinossi e dove acquistarlo online. Data di uscita 26 ottobre 2021.

Riverdale – La penna avvelenata è il nuovo romanzo che porta tra le pagine la serie televisiva “Riverdale“, che si basa sui personaggi degli Archie Comics e racconta le vicende di Jughead, Betty, Archie e Veronica nella cittadina di Riverdale, apparentemente tranquilla ma ricca di misteri e oscurità.

Esistono anche altri libri tratti dalla serie e scritti Micol Ostow (ghostwriter anche per romanzi di altre serie televisive come Buffy L’Ammazzavampiri e Streghe), anch’essi editi da Mondadori.

Riverdale – La penna avvelenata di Caleb Roehrig

Riverdale – La penna avvelenata di Caleb Roehrig sarà disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Mondadori, dal 26 ottobre 2021.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del romanzo, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
La penna avvelenata. Riverdale
  • Roehrig, Caleb (Author)

La sinossi di Riverdale – La penna avvelenata di Caleb Roehrig

Di seguito la sinossi ufficiale di Riverdale – La penna avvelenata di Caleb Roehrig, rilasciata da Mondadori:

Archie, Betty, Veronica, Jughead e il resto della gang stanno vivendo la loro ultima estate insieme: ormai diplomati, si stanno preparando alla nuova fase della loro vita che prenderà le mosse di lì a breve, o almeno ci stavano provando. Ognuno di loro, infatti, ha ricevuto una lettera misteriosa firmata Poison Pen.

Chi le scrive conosce alla perfezione – non si capisce come – i più oscuri segreti di Riverdale e dei suoi abitanti, ma, soprattutto, minaccia di renderli pubblici a meno che Archie e i suoi amici non obbediscano a tutte le sue assurde richieste, dal postare video imbarazzanti a chiudere ogni rapporto con il migliore amico di una vita fino a rovinare le nozze di qualcuno.

A mano a mano che nuove lettere piovono sulla città e la posta in gioco si fa sempre più alta, Betty, Jughead, Veronica, Archie, Kevin, Cheryl e Toni capiscono chiaramente che, se non riusciranno al più presto a trovare – e a fermare – il misterioso ricattatore, il futuro di tutti loro potrebbe essere compromesso. In fondo, siamo a Riverdale, e in questa città, dove nulla è ciò che sembra, la cosa migliore è pensare al peggio e prepararsi per il peggio del peggio.

Dove guardare Riverdale in streaming

Se ti piacerebbe guardare Riverdale in streaming, devi sapere che la serie è disponibile su NetflixPrime Video.

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video offre un mese di prova gratuita a tutti i nuovi iscritti, e se sei uno studente puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se invece vuoi guardare Riverdale sul colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.