Quando si avvera un desiderio – Nicholas Sparks. Tutto sul nuovo romanzo dell’autore statunitense, edito da Sperling & Kupfer. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 6 luglio 2021.

Nicholas Sparks è pronto a fare il suo ritorno in libreria con una nuova emozionante storia, intitolata “Quando si avvera un desiderio“. Autore statunitense noto in tutto il mondo, Nicholas Sparks ha all’attivo numerose opere che hanno ispirato anche una moltitudine di film di successo, tra cui Le pagine della nostra vita e I passi dell’amore.

Tra i diversi romanzi pubblicati dall’autore, alcuni dei più famosi sono: Le pagine della nostra vita (1996), I passi dell’amore (1999), Come un uragano (2002), Ricordati di guardare la luna (2006), L’ultima canzone (2009) e La risposta è nelle stelle (2013).

Quando si avvera un desiderio di Nicholas Sparks

Quando si avvera un desiderio di Nicholas Sparks è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Sperling & Kupfer.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del nuovo libro di Nicholas Sparks, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Quando si avvera un desiderio
  • Sparks, Nicholas (Author)

La trama di Quando si avvera un desiderio di Nicholas Sparks

Ecco la sinossi ufficiale di Quando si avvera un desiderio di Nicholas Sparks rilasciata da Sperling & Kupfer:

Il nuovo romanzo di Nicholas Sparks, il narratore dei sentimenti, è una storia struggente sui doni inaspettati che ci fa la vita quando sembra averci tolto tutto, e sulle vie misteriose che percorre l’amore fino a ritrovarci. Maggie ha sempre nascosto la sua storia. Chi la conosce ora non sa nulla del suo più grande amore. Lei aveva sedici anni, era lontana dalla sua famiglia ed era in attesa di un bambino che avrebbe dato in adozione: fu allora che incontrò Bryce. Lui era poco più grande di lei, non la giudicava per quel pancione che cercava di nascondere, e le insegnò tutto su quella che sarebbe diventata anche la passione di Maggie: la fotografia. Il loro primo bacio fu perfetto. Il loro amore fu unico, di quelli che capitano soltanto una volta nella vita. Adesso, a vent’anni di distanza, Maggie è un’affermata fotografa di viaggi. Ha immortalato gli angoli più diversi e singolari del mondo e ha aperto una galleria a New York, dove sono esposti i suoi scatti più belli – che Bryce, però, non ha mai visto. Ci sono ancora centinaia di luoghi che Maggie vorrebbe visitare, e che ha annotato in un diario chiuso in un cassetto, ma la vita l’ha costretta a una dolorosa battuta d’arresto. In quello strano e solitario Natale, ha accanto solo il giovane assistente della galleria, al quale riesce incredibilmente a confidare la verità che da tempo ha chiuso in fondo al cuore. E quando lui le chiede quale regalo desidererebbe sopra ogni cosa, Maggie, che credeva di conoscere la risposta, si scopre a rimettere in discussione tutto ciò che aveva sempre creduto più importante.

2020-03-10