Vai a Team World Shop

Il Sogno Continua: tutto sul secondo libro dei ragazzi di House Of Talent

Scopri tutto sul secondo romanzo di House Of Talent, Il Sogno continua. Ecco la trama e la copertina del libro con Alice De Bortoli.

Il sogno continua House of talent

“Il Sogno continua” è il titolo del secondo romanzo di House Of Talent, disponibile nelle librerie e negli store digitali (acquista la tua copia su Amazon o Team World Shop).

House Of Talent, nata nel 2017, è la prima crew di influencer italiana, formata da ragazzi giovanissimi, tutti tra gli undici e i diciotto anni.

Dopo il successo ottenuto con il primo libro pubblicato il 28 agosto 2018, è finalmente disponibile il nuovo romanzo di House Of Talent “Il Sogno continua”!

Tutto su Alice De Bortoli de Il Collegio 3

IL SOGNO CONTINUA | COPERTINA

Ecco la copertina del secondo romanzo di House Of Talent “Il Sogno Continua”:

Il Sogno continua libro copertina

Titolo: Il Sogno Continua
Copertina flessibile: 224 pagine
Editore: Fabbri
Lingua: Italiano

IL SOGNO CONTINUA | SINOSSI

Ecco la trama del libro “Il Sogno continua”:

Tutto è pronto per l’inizio di un nuovo anno alla House of Talent, una scuola straordinaria in cui gli studenti possono esprimere il loro talento e studiare per avverare, un giorno, i propri sogni.

Alice, che ha una grande passione per il ballo ed è appena arrivata, è un po’ spaesata ma piena di progetti. Pur non conoscendo nessuno, scopre in fretta che tra alcuni alunni non corre buon sangue.

Anzi, sembra proprio che ci siano due gruppi contrapposti, divisi da tensioni che nemmeno l’estate è riuscita a cancellare!

Da una parte ci sono Jennifer, William ed Esteban; dall’altra Luca, Giulia e le gemelle Cora e Marilù.

Alice, però, è decisa a non schierarsi e a far riconciliare i suoi compagni. Ed è così che ha un’idea geniale: aprire una webradio in cui tutti possano esprimersi, mettersi in gioco e raccontarsi senza il timore di essere giudicati.

Basteranno la sua determinazione e la tenera amicizia con Luca a far tornare la pace a scuola?