Vai a Team World Shop

OVER in libreria la storia d’amore tra Cher e Hunter

OVER di Sabrynex

OVER arriva in libreria – E’ disponibile da Venerdì 8 Gennaio OVER – Un’overdose di te, il romanzo scritto da Sabrynex e con protagonista la travagliata storia d’amore tra Cher e Hunter.

Edito da Rizzoli, dopo essere stato letto da oltre 2 milioni di persone su Wattpad, il romanzo è finalmente disponibile sugli scaffali delle librerie.

| Leggi anche: le frasi più belle tratte da “OVER”

Sabrynex autrice OVER

In foto l’autrice Sabrynex

Sabrynex, classe 1999, si è ispirata a Harry Styles – in quanto grande fan dei One Direction – per dar vita al protagonista maschile che – con Harry – condivide il nome (nella versione su Wattpad) e alcuni tratti distintivi del fisico.

Harry nel romanzo diventa Hunter Davis: occhi verdi magnetici, spalle larghe e ricci spettinati, fin dal primo giorno in cui mette piede alla London High School diventa il sogno di tutte le ragazze.

Diciannove anni, aria strafottente, ha lasciato gli Stati Uniti per scappare dal suo passato difficile e frequentare l’ultimo anno di liceo a Londra. La sua vita è un vero casino: gare clandestine in auto, combattimenti illegali e brutti giri scandiscono le sue giornate, solo così riesce a sfogare tutta la rabbia che ha dentro. Ma ancora non sa che, a volte, un’alternativa è possibile e non tutti i sentimenti sono nocivi…

L’altra metà del cuore di questo travolgente romanzo (che divorerete, garantito!) è la diciottenne Cher Jelson.

Anche se il suo aspetto non la fa passare inosservata – è alta con gli occhi azzurri e un mare di capelli castani – quando cammina nei corridoi della scuola cerca di rendersi invisibile, le mani nelle tasche della solita felpa. Studiosa e solitaria, passa il tempo in compagnia dei suoi migliori amici, Mitchell e Taylor, e al resto del mondo dà poca confidenza. Sotto l’ombretto nasconde i segni di un dolore che non riesce a scacciare, il ricordo di quella sera che le ha cambiato la vita…

La storia di Cher e Hunter raccontata in OVER – Un’overdose di te vi aspetta in libreria!