Vai a Team World Shop

Vanity Fair intervista Sabrynex autrice di OVER Un’overdose di te

Sabrynex su Vanity Fair – L’autrice di OVER Un’overdose di te (Rizzoli) si racconta sulle pagine del celebre mensile: da Wattpad alla carta, la sua fan fiction letta da oltre 2 milioni di persone arriva in libreria.

| Leggi anche: le più belle frasi tratte da OVER

Dall’8 Gennaio sugli scaffali è infatti presente OVER Un’overdose di te il romanzo che ha come protagonista la travagliata storia d’amore tra Cher e Hunter.

A dar corpo e voce a questi già amatissimi personaggi è la 16enne Sabrina – meglio nota come Sabrynex – che sulle pagine di Vanity Fair racconta che il suo avvicinarsi ai libri è stata più che altro una “via di fuga” ad una realtà nella quale faceva fatica a trovare la sua dimensione: “quando leggo sto bene, quando scrivo sto meglio”.

A soli 14 anni questa giovane autrice inizia a scrivere le righe di quello che nel giro di pochi anni diventerà un racconto letto da milioni di utenti. Un caso unico in Italia: il successo della sua Fan Fiction, dalle pagine virtuali della piattaforma Wattpad, raggiunge quelli ben più reali delle librerie di tutt’Italia.

Chi ha divorato le pagine di OVER non potrà che essere felice per l’annuncio di un seguito: Sabrynex ha infatti già in testa un secondo romanzo che molto probabilmente conterrà alcune parti “forti” omesse nell’attuale versione cartacea “Ho tolto delle parti non per censura, solo per asciugare. Magari le metterò già nel prossimo libro, nel seguito, che ho già in testa”.

L’intervista di Sabrynex è disponibile sul numero di Vanity Fair attualmente in edicola.

OVER – un’overdose di te è disponibile in tutte le librerie e su Team World Shop.