Not just analytics. Instagram come non te lo hanno mai raccontato – tutto sul libro di Yari Brugnoni, edito da Sperling & Kupfer. Ecco sinossi e dove acquistarlo. Data di uscita in libreria 21 settembre 2021.

Yari Brugnoni, cofondatore di Not Just Analytics, la piattaforma disponibile sia da browser che da applicazione, che consente di analizzare i profili Instagram per avere sempre sotto controllo tutti i dati più importanti, dall’engagement fino ad arrivare alla crescita dei follower nel tempo, è arrivato in libreria con un titolo adatto a tutti coloro che vogliono utilizzare al meglio il noto social networkNot just analytics. Instagram come non te lo hanno mai raccontato.

Not just analytics. Instagram come non te lo hanno mai raccontato di Yari Brugnoni

Not just analytics. Instagram come non te lo hanno mai raccontato di Yari Brugnoni è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Sperling & Kupfer, dal 21 settembre 2021.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del libro, ecco dove puoi trovarlo:

Di cosa parla Not just analytics di Yari Brugnoni

Ecco la sinossi ufficiale del libro Not just analytics. Instagram come non te lo hanno mai raccontato di Yari Brugnoni:

Perché non riesco a crescere su Instagram? Come mai non aumentano le interazioni ai miei post? Come faccio a migliorare le mie vendite? Se anche tu hai un profilo IG molto probabilmente ti sarai posto almeno una di queste domande. Ottenere risultati non è affatto facile: non basta avere buoni contenuti da proporre, copy persuasivi o usare gli hashtag giusti. Serve anche conoscere i meccanismi di Instagram, avere una strategia di comunicazione, sapere come interagire con la propria community nel modo giusto. Difficile? Niente affatto. Soprattutto se a spiegarlo è Yari Brugnoni, cofondatore di Not Just Analytics, piattaforma di riferimento internazionale per l’analisi dei dati Instagram. In questo libro, l’autore racconta come usare i social per raggiungere i tuoi obiettivi, senza perdere tempo e in totale autonomia; un manuale costruito su tre livelli (base, intermedio e avanzato) per darti valore qualsiasi sia il tuo punto di partenza, un percorso step by step che va dalla spiegazione dell’algoritmo (ovvero le regole che rendono più o meno visibili post e stories) a come creare la tua community, fino ai consigli per vendere di più e crescere senza spendere soldi. Arricchito da esercizi interattivi, quiz autovalutativi e contenuti aggiuntivi da scoprire, “Not Just Analytics” non è solo un libro per influencer e aziende, ma per chiunque abbia un progetto e un obiettivo che vuole raggiungere.