Il diario di Yuko. Il mondo attraverso i miei occhi – tutto sul libro di Marty&Yuko, edito da Fabbri Editori. Ecco sinossi e dove acquistarlo online. Data di uscita in libreria 14 settembre 2021.

Il Siberian Husky più famoso del web, Yuko e la sua amica umana Martina, sono arrivati in libreria con un libro che porta tra le pagine la storia di un’amicizia che ha fatto innamorare gli utenti di TikTok (@martyeyuko), con lo scopo di divertire e allo stesso tempo invogliare le persone all’adozione, in particolar modo dai canili. Il libro, intitolato “Il diario di Yuko. Il mondo attraverso i miei occhi” è scritto da Martina e contiene schede di approfondimento dell’educatrice cinofila e conduttrice radiofonica Dunia Rawhan.

Il diario di Yuko di Marty&Yuko

Il diario di Yuko. Il mondo attraverso i miei occhi è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Fabbri Editori, dal 14 settembre 2021. Il libro è composto da un totale di 208 pagine, ha un prezzo di 15,90 € ed è adatto alla lettura dai 9 anni in su.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del romanzo di Marty&Yuko, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta

Ti ricordiamo che puoi acquistare il libro anche con il bonus cultura 18app.

L’annuncio di Marty&Yuko su Instagram

Ecco il post condiviso sul profilo Instagram di Marty&Yuko nella giornata del 7 settembre per annunciare l’uscita del libro:

La trama de Il diario di Yuko di Marty&Yuko

Dal giorno in cui la mia padroncina scelse tra i mille musini più dolci e simpatici proprio il mio, scoprii la bellezza del mondo che mi aspettava oltre il cancello del luogo dove ero nato. Un mondo di posti da esplorare, cibo gustoso, giochi e tante coccole. Ma non solo. La vita di un cane è fatta anche di sfide, alcune molto ardue: finire sotto le grinfie dell’addestratore, competere in sfilate canine di fronte a giudici severissimi, affrontare le temutissime visite dal veterinario… Al mio fianco c’è sempre lei, Marty: l’umana a cui sono e sarò per sempre fedele. Niente e nessuno potrà mai dividerci, nemmeno il più potente dei temporali…

Le dichiarazioni di Martina

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Martina riguardo al suo libro:

Nel libro racconto la mia storia con Yuko, dal primo istante in cui l’ho visto a oggi, avventura dopo avventura, e spero che, oltre a divertire bambini e ragazzi, stimoli la volontà di adottare un cane, magari in un canile. L’amore incondizionato che può dare un cane è, infatti, qualcosa di unico e meraviglioso che ti migliora la vita. Sono convinta che c’è sempre un padrone adatto per ogni cane, anche per i cani anziani, per esempio.

Quindi cosa state aspettando? Con questo libro spero di avere l’occasione di aiutare anche associazioni di volontariato e canili partecipando a eventi di raccolta fondi, adozioni o giornate dedicate ai nostri amici animali. Ovviamente con Yuko in prima fila!