My Policeman – Bethan Roberts. Tutto su My Policeman, il libro di Bethan Roberts a cui si ispira il nuovo film Amazon Studios con protagonisti Harry Styles ed Emma Corrin. Il libro non è attualmente disponibile in italiano. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Terzo romanzo di Bethan RobertsMy Policeman è ambientato nel 1950, in Inghilterra, e racconta le vicende di un poliziotto diviso tra sua moglie e l’uomo che ama. Il libro ha ricevuto numerose recensioni positive da parte della critica.

Pubblicato nel 2012, il romanzo è attualmente inedito in Italia, e diventerà presto un film prodotto da Amazon Studios. Il film, le cui riprese dovrebbero cominciare ad aprile 2021, sarà diretto da Michael Grandage e vedrà Harry Styles ed Emma Corrin nei panni dei protagonisti.

Scopri qui tutto su My Policeman e su Harry Styles protagonista del film tratto dal libro.

My Policeman di Bethan Roberts

Scritto da Bethan Roberts nel 2012, My Policeman è attualmente inedito in Italia.

Negli store online è, però, disponibile all’acquisto in lingua inglese sia in cartaceo che in ebook.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia di My Policeman di Bethan Roberts (in inglese), da cui è tratto l’omonimo film in arrivo prossimamente, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista My Policeman su IBS]

[Acquista My Policeman su Mondadori Store]

La trama di My Policeman di Bethan Roberts

Ambientato negli anni Cinquanta a Brightor, nella contea dell’East Sussex in Inghilterra, My Policeman racconta le vicende di Marion e Tom, e del loro primo incontro. Lui le insegna a nuotare, e lei è convinta che il suo amore sarà abbastanza per entrambi, ma quando Tom incontra Patrick qualche anno dopo, le cose cambiano. Tom, che ora è un poliziotto, si trova a condividere il suo amore con i due, tenendo segreta al mondo la sua relazione con Patrick, ma quando uno di loro crolla, il triangolo cede e le vite dei tre protagonisti finiscono con l’essere distrutte.

2020-03-10