My policeman. Storia di un amore impossibile, il romanzo scritto da Bethan Roberts al quale si ispira il film di prossima uscita su Prime Video con Harry Styles ed Emma Corrin, è arrivato a novembre in tutte le librerie italiane, conquistando una moltitudine di lettori che non hanno atteso per far sapere la loro sui social.

Ambientato nel 1950, My Policeman. Storia di un amore impossibile è il terzo romanzo di Bethan Roberts, autrice che si è portata a casa numerosi premi, e porta tra le pagine la storia di Marion e Patrick, che si trovano a dividersi l’amore di Tom, in un Inghilterra in cui l’omosessualità è condannata dalla società e dalla legge.

Scopri qui tutto su My Policeman. Storia di un amore impossibile.

I commenti dei lettori a My Policeman. Storia di un amore impossibile

Incredibilmente atteso dai lettori italiani, My Policeman. Storia di un amore impossibile è arrivato in tutte le librerie, in formato cartaceo ed ebook, edito da Frassinelli.

Ecco alcuni dei commenti dei lettori che hanno già letto il romanzo, al quale si ispira il film “My Policeman“:

Dove acquistare My Policeman di Bethan Roberts

Il libro da cui è tratto il film con Harry Styles ed Emma Corrin non poteva mancare sugli scaffali virtuali di Team World Shop, lo trovi qui:

Inoltre, è disponibile anche nei seguenti store:

My Policeman in streaming

My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale del film è #MyPoliceman.