NanoPress
Vai a Team World Shop

Mai così felice, il libro autografato da Federica Carta su Team World Shop

Il libro di Federica Carta, Mai così felice, è disponibile su Team World Shop. Acquistalo per riceverlo autografato e con dedica personalizzata.

Il libro autografato di Federica Carta, “Mai così felice” (Fabbri Editori), è disponibile su Team World Shop www.teamworldshop.it, il negozio online di Team World, fino al 12 Settembre.

Non hai avuto l’opportunità e l’occasione per farti autografare “Mai così felice” nel corso dell’instore tour che ha visto protagonista Federica Carta a Giugno e Luglio? Team World ti dà una nuova possibilità per custodire a casa tua un libro imperdibile con la firma (in originale!) dell’artista.

Ordina oggi stesso  “Mai così Felice” su Team World Shop: lo riceverai direttamente a casa tua con l’autografo di Federica Carta e con una sua dedica speciale!

ACQUISTA MAI COSI FELICE SU TEAM WORLD SHOP

Clicca qui o sul banner per acquistare il libro di Federica Carta con autografo e dedica personalizzata:

Federica Carta mai così felice libro autografato

L’iniziativa è valida dal 6 al 12 Settembre: se completerai il tuo acquisto in questo arco di tempo, il libro che ti arriverà a casa conterrà anche l’autografo con dedica di Federica Carta che firmerà le copie il giorno 13 Settembre. Dopodiché i libri saranno pronti per essere spediti!

RICORDATI, durante il tuo ordine sullo shop di Team World, di indicare IL TUO NOME nel campo note.

…Ma non è tutto: l’opportunità è valida anche acquistando il CD “Molto più di un film”!

L’ALBUM DI FEDERICA CARTA AUTOGRAFATO

Se acquisterai, entro il 12 Settembre, l’album “Molto più di un film” su Team World Shop (puoi farlo oggi stesso cliccando qui), lo riceverai a casa con l’autografo in originale di Federica. Se lo vuoi personalizzato, ricorda d’indicare il tuo nome nel campo note (in fase di ordine).

Se ordinerai sia libro che CD, entrambi ti arriveranno con l’autografo.

TUTTO SU MAI COSI’ FELICE | libro

“Dizionario delle mie emozioni in ordine rigorosamente sparso” così Federica Carta definisce il suo libro “Mai così Felice”.

Con le sue canzoni sincere e commoventi, Federica ha conquistato migliaia di fan. In questo libro, per la prima volta, racconta se stessa: le esperienze che l’hanno segnata e da cui sono nati i suoi brani e le emozioni nascoste che sono la materia viva da cui nasce la sua musica.

L’ESTATE 2018 DI FEDERICA CARTA

Quest’estate Federica Carta è stata protagonista di un turno a lei dedicato del My Idol Camp a Canazei, in Trentino Alto Adige. Scopri qui i racconti dei partecipanti e le foto più belle.