Vai a Team World Shop

Luciano Spinelli instore tour per il libro “Per Sempre”: date firma copie

Scopri tutto sul nuovo libro di Luciano Spinelli, Per Sempre (Rizzoli). La web star di TikTok si racconta in un libro di pensieri e disegni.

Leggi la trama di “Per Sempre” il nuovo libro di Luciano Spinelli disponibile in tutte le librerie e gli store online. Tra le pagine, la web star tra le più amate in Italia, ha condiviso pensieri intimi accompagnati da disegni originali e inediti.

Luciano Spinelli firmerà le copie del suo libro nel corso di Per Sempre in Tour: continua a leggere per scoprire le date dell’instore tour. L’hashtag ufficiale è #PerSempreInTour.

Tutto sul libro di Luciano Spinelli

Luciano Spinelli libro Per Sempre

Titolo: Per Sempre
Autore: Luciano Spinelli
Numero pagine: 180 pagine
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 10 settembre 2019

“Per Sempre” è disponibile in tutte le librerie e gli store online. Clicca qui per acquistare la tua copia su Amazon.

Ho sempre lottato per poter essere me stesso, per tracciare una strada che fosse solo mia. Anche quando non sapevo ancora chi ero, sono sempre stato certo di una cosa: non volevo indossare una maschera, volevo avere il coraggio di andare per il mondo a testa alta.

È seguendo il mio cuore che ho scoperto quanto un foglio bianco e una matita possano aiutare a esprimere la propria anima e così ho iniziato a portare sempre con me un blocco da disegno. Ho vissuto giorni leggeri e giorni pesanti, giorni tristi e giorni di immensa gioia. Ho trovato amici sinceri con cui non servono le parole, basta uno sguardo; mi sono sentito amato e mi sono sentito solo… mi sono sentito fragile come una scultura di cristallo e ho capito che tutto ciò che ci appassiona ci rende unici e ci fa brillare come una miriade di arcobaleni. Ho imparato ad ascoltare i miei pensieri perdendomi nel silenzio assordante della notte, ho capito che davanti a noi ci sono infinite possibilità!

Il disegno della nostra vita è fatto da piccoli pezzi di un puzzle che pian piano, uno alla volta, si incastrano perfettamente; questo libro è la mia anima più vera, intima, che finora ho tenuto lontana da tutto e da tutti. Nel mio posto felice, con il rumore del mare che mi riempiva il cuore, ho deciso di condividere con voi anche questa parte di me, Per Sempre”.

Luciano Spinelli è una delle webstar più popolari e amate in Italia. E da oggi è anche uno scrittore unico nel suo genere. Il secondo libro – “Per Sempre” (Rizzoli) – è infatti una raccolta di suoi disegni inediti, raccolti nel tempo, accompagnati dai pensieri che li hanno ispirati trasformatisi in questa pubblicazione in vere e proprie poesie.

“Per Sempre” esce a più di due anni da “Insieme” il primo successo editoriale di Luciano. “Per Sempre” è un libro completamente diverso che punta però a raggiungere lo stesso fortunatissimo riscontro da parte della critica e del pubblico: la webstar ha anticipato: «questo libro è la mia anima più vera, intima, che finora ho tenuto lontana da tutto e da tutti».

Il libro è suddiviso in 6 differenti capitoli: Amicizia, Amore, Fragilità, Solitudine, Notte e Passioni ed è stato anticipato con alcuni esclusivi post Instagram tuttora presenti sul profilo di Luciano come fossero una sorta di teaser del libro dove alcuni dei suoi disegni venivano mostrati come dei tatuaggi sul corpo di Luciano per sottolineare con forza le immagini come indelebili e universali.

Per Sempre in Tour: date firma-copie

Luciano sarà impegnato nel Per Sempre in Tour, per portare il suo romanzo in molte città d’Italia ed incontrare così dal vivo, e non più solo dietro ad uno schermo, tutti i suoi follower per un autografo e una foto insieme.

Ecco le prime date già annunciate dei firma-copie:

10 settembre 2019 – PALERMO @ Feltrinelli, ore 17:00
11 settembre 2019 – SALERNO @ Mondadori Bookstore, ore 17:00
12 settembre 2019 – FROSINONE @ Ubik, ore 16:00
13 settembre 2019 – FIRENZE @ Feltrinelli Red, ore 16:00
14 settembre 2019 – MONCALIERI (TO) @ CC 45° Nord, ore 17:00
15 settembre 2019 – MILANO @ Mondadori Megastore Duomo, ore 16:00
16 settembre 2019 – GENOVA @ Mondadori Bookstore, ore 16:00
17 settembre 2019 – BOLOGNA @ Mondadori Bookstore, ore 16:00
21 settembre 2019 – BENEVENTO @ CC Buonvento, ore 17:00
22 settembre 2019 – ROMA @ CC Casilino, ore 16:00
27 settembre 2019 – SAN GIOVANNI TEATINO (CH) @ CC Centro Abruzzi, ore 17:00
28 settembre 2019 – MARCIANISE (NA) @ CC Campania, ore 17:00
29 settembre 2019 – SESTU (CA) @ CC La Corte Del Sole, ore 17:00

04 ottobre 2019 – LIVORNO @ CC Fonti Del Corallo, ore 17:00
05 ottobre 2019 – CASALE MONFERRATO (AL) @ CC La Cittadella, ore 17:00
11 ottobre 2019 – ASCOLI PICENO @ CC Città Delle Stelle, ore 17:00

**Calendario in aggiornamento, nuove date in arrivo**

Chi è Luciano Spinelli

Luciano Spinelli, classe 2000: sogni, passioni, desideri, amore per la vita e tanta voglia di raccontarsi.

Amatissimo da un pubblico trasversale, nasce come youtuber e muser, è oggi il primo italiano ad avere superato i 7 milioni di follower su Tik Tok e può contare su più di 1 milione e mezzo di follower su Instagram.

Oltre al progetto editoriale di “Per Sempre”, Luciano ha una grande passione per il cinema e la recitazione, un interesse che lo ha portato a prestare la voce al personaggio di Pugsley nel nuovo film animato de “LA FAMIGLIA ADDAMS” in uscita ad Halloween e a recitare nella webserie CABIN 12006 di MSC Crociere in uscita a Gennaio 2020.

Segui Luciano Spinelli sui social

Twitter: @spnlnv
Tik Tok: @lucianospinelli
Instagram: @spnlnv
Canale Youtube: Luciano Spinelli
Facebook: facebook.com/spnlnv