Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Cabin 12006: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione della web serie di MSC Crociere, Cabin 12006 con Matteo Markus Bok e Luciano Spinelli. Ecco trama, episodi, trailer ufficiale.

Matteo Markus Bok è tra i protagonisti della nuova web serie Cabin 12006 prodotta da MSC Crociere dopo il grande successo di Kelly & Kloe Onboard. Nella serie per ragazzi anche Luciano Spinelli.

La serie, composta da 7 episodi, segue l’adolescente Markus (Matteo Markus Bok) mentre si imbarca per la sua prima crociera – tuttavia la sua vacanza non va esattamente come previsto e si trasforma in un’avventura inaspettata….

La serie è stata scritta e girata in collaborazione con Viacom, il gruppo media del canale per bambini Nickelodeon, per sviluppare una web series originale, autentica e di alta qualità.

Cabin 12006 data di uscita

Le riprese di Cabin 12006 sono attualmente in corso a bordo di MSC Bellissima. La serie arriverà per l’inizio del 2020.

Cabin 12006 trailer serie

Gli episodi della serie non sono stati ancora completati, essendo le riprese in corso. Non è pertanto disponibile il trailer di Cabin 12006. Torna a visitare questa news nei prossimi mesi.

Cabin 12006 trama serie

La Cabina 12006 su MSC Bellissima è piena di domande senza risposta e molte sorprese, e tocca a Markus e al suo amico Lucas risolvere il mistero con l’aiuto dell’assistente di crociera personale virtuale ZOE. Allo stesso tempo, due giovani ragazzi che sognano una carriera a bordo di una nave da crociera si imbarcano per uno stage unico e si intrecciano involontariamente con la trama della serie, grazie a una storia d’amore inaspettata.

Cabin 12006 cast e ospiti

La serie include alcuni dei talenti più amati del momento dai giovanissimi: negli episodi troveremo Matteo Markus Bok, Luciano Spinelli, Max & Harvey, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba e, per la prima volta nella veste di comici, i ragazzi dell’UNICEF Ambassador Group Kids United. 

Coloro che hanno seguito la serie Kelly & Kloe saranno lieti di sapere che i due protagonisti appariranno durante Cabin 12006.

MSC Crociere annuncia la nuova serie