Lo Sciamano – Salvatore Esposito. Tutto sul primo romanzo dell’attore italiano protagonista di Gomorra – La serie, Salvatore Esposito. Data di uscita in libreria 15 giugno 2021.

Salvatore Esposito, attore italiano noto in particolar modo per il ruolo di Gennaro Savastano nella serie Gomorra, ha fatto il suo esordio nella narrativa con il romanzo di genere thriller, Lo Sciamano. L’uscita in libreria de Lo Sciamano è stata annunciata dallo stesso attore nella giornata del 31 maggio 2021 sul suo profilo Instagram.

Lo Sciamano di Salvatore Esposito

Lo Sciamano di Salvatore Esposito è disponibile in tutte le librerie fisiche e online italiane dal 15 giugno 2021, edito da Sperling & Kupfer.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia di Lo Sciamano di Salvatore Esposito, ecco dove puoi trovarlo online:

Offerta
Lo sciamano
  • Esposito, Salvatore (Author)

La trama de Lo Sciamano di Salvatore Esposito

Ecco la sinossi ufficiale de Lo Sciamano di Salvatore Esposito:

Christian Costa è un profiler, esperto di delitti rituali. Interpol, FBI, Scotland Yard: non c’è dipartimento investigativo o sezione Omicidi nei cui uffici non si sia evocato almeno una volta il suo nome. Lo Sciamano. È così che tutti lo chiamano per via della sua poco ortodossa metodologia sulla scena del crimine e della sua sbalorditiva percentuale di successo nelle indagini. Un’infallibilità che spesso fa chiudere un occhio sulla ruvidezza dei suoi modi, sulla scontrosità del giovane cresciuto in orfanotrofio, sui silenzi ostinati dell’uomo che si è lasciato alle spalle un passato fatto di dolore e domande rimaste senza risposta. Almeno fino al giorno in cui il corpo di una donna riaffiora tra le onde al largo di Ostia e quello di un’altra, seviziata a morte, viene ritrovato in un’antica villa di Chiaia, a Napoli, dando il la a un’indagine che costringerà Costa a inseguire la verità tra le ombre di oscuri culti iniziatici, e a fare definitivamente i conti con il mistero insoluto che si annida nella sua stessa nascita.

L’annuncio di Salvatore Esposito sui social

Ecco il post condiviso da Salvatore Esposito sui suoi social per annunciare l’uscita del suo primo romanzo:

Questa notizia, che ha reso felici i fan dell’attore e della serie TV di successo, arriva a un paio di settimane dall’addio di Salvatore Esposito a Genny Savastano, in seguito alla fine delle riprese dell’ultima stagione di Gomorra.

2020-03-10