Addio a Genny Savastano: ecco le parole che Salvatore Esposito ha dedicato al suo personaggio in un bellissimo messaggio di addio dopo la fine delle riprese di Gomorra 5, l’ultima stagione della serie.

Gomorra, la serie TV di successo liberamente ispirata al libro Gomorra di Roberto Saviano, sta per giungere al termine. Dopo quattro stagioni ricche di colpi di scena e di emozioni che hanno tenuto incollati alla TV milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo, Gomorra – La serie terminerà con la quinta stagione, in arrivo prossimamente.

Sabato 15 maggio 2021 Salvatore Esposito, attore protagonista, ha pubblicato sul suo profilo Instagram sentite parole di addio al suo personaggio, l’iconico Genny Savastano. Ecco le sue parole.

Le parole di Salvatore Esposito per Genny Savastano

Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste . Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima . Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose , che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END

Il post Instagram di Salvatore Esposito

Ed ecco il video che Salvatore Esposito ha pubblicato su Instagram, visibilmente emozionato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Gomorra su Sky e NOW

Gomorra è disponibile su Sky NOW (ex NOW TV). Per poter seguire in diretta tv le puntate di Gomorra è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Gomorra sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).