Sorcery of Thorns – Margaret Rogerson. È arrivato in Italia, edito da Mondadori, il romanzo di Margaret Rogerson autrice bestseller del New York Times, Sorcery of Thorns. Data di uscita in tutte le librerie italiane 19 gennaio 2021.

Secondo romanzo della scrittrice bestseller Margaret Rogerson, autrice di romanzi Young Adult, Sorcery of Thorns è uscito negli Stati Uniti nel 2019 e nello stesso hanno ha ottenuto diversi riconoscimenti: Instant New York Times Bestseller, Amazon Best Books of 2019, Kirkus Best Books of 2019 e Indie Next Top Pick of Summer 2019.

Il primo romanzo dell’autrice, pubblicato negli Stati Uniti nel 2017, divenuto anch’esso un bestseller è An Enchantment of Ravens, attualmente inedito in Italia.

A meno di un anno dalla sua pubblicazione, Sorcery of Thorns è finalmente arrivato in tutte le librerie italiane fisiche e online, edito dalla casa editrice Mondadori.

Sorcery of Thorns, il libro di Margaret Rogerson

Secondo romanzo dell’autrice americana bestseller Margaret Rogerson, Sorcery of Thorns è un libro di genere fantasy Young Adult del 2019.

Edito in Italia da Mondadori, tradotto da Valentina Daniele, Sorcery of Thorns è disponibile in tutte le librerie in cartaceo e in ebook dal 19 gennaio 2021.

Puoi acquistare la tua copia del romanzo qui:

[Acquista Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson su IBS]

[Acquista Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson su La Feltrinelli]

[Acquista Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson su Mondadori Store]

Offerta
Sorcery of thorns
  • Rogerson, Margaret (Author)

La trama di Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson

Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson racconta le vicende di Elisabeth, una trovatella che è stata allevata in una delle Grandi Biblioteche di Austermeer, circondata da strumenti di stregoneria che, se provocati, trasformano grimori in mostri spaventosi. L’ambizione di Elisabeth è quella di diventare una guardiana, ovvero colei che è incaricata di proteggere il regno dalla magia, ma quanto tenta di svolgere il suo compito e di impedire che il grimorio più pericoloso presente nella biblioteca venga liberato, questo le si ritorce contro. Elisabeth, infatti, viene ritenuta colpevole del misfatto e portata nella capitale per un interrogatorio.

Qui, l’unica persona sulla quale sembra poter contare è il suo nemico giurato, e mentre una congiura che potrebbe portare alla fine del mondo e delle Grandi Biblioteche la tiene intrappolata, Elisabeth si trova a dover mettere in discussione tutto quello che le è stato insegnato, scoprendo anche ciò che il destino ha davvero in serbo per lei.

2020-03-10

La copertina di Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson

Ecco la copertina di Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson:

Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson copertina