Sei alla ricerca di nuove letture per cominciare l’estate immerso tra le pagine di un buon libro? Ecco i nostri consigli di libri in uscita a giugno 2020 da non perdere.

Libri in uscita a giugno 2020

Sono numerose le novità in uscita nel mese di giugno 2020, tra cui spiccano titoli molto attesi come il nuovo romanzo di Anna Todd. Se sei alla ricerca di nuove letture in grado di appassionarti e tenerti incollato alle pagine, continua a leggere per scoprire i cinque libri in uscita a giugno 2020 da leggere assolutamente, adatti a tutti i gusti.

Prima regola: non innamorarsi di Felicia Kingsley

Prima regola: non innamorarsi è il nuovo romanzo di Felicia Kingsley, uscito il 1 giugno 2020, edito da Newton Compton Editori.

Autrice del bestseller Matrimonio di convenienza, la Kingsley torna con un nuovo divertente romanzo. Prima regola: non innamorarsi segue le vicende di Silvye, una ragazza all’apparenza normale ma che nasconde una doppia identità: è una truffatrice, come sua madre. Tra le regole che quest’ultima le ha insegnato c’è anche quella di non innamorarsi, ma lei è uno spirito libero e le regole non fanno al caso suo, al contrario Nick, un ladro-gentiluomo, che invece sembra amarle. Quando i due si ritrovano costretti a lavorare insieme, nonostante si detestino, un’inaspettata attrazione alla quale non possono cedere, almeno secondo le regole, complica le cose.

[Acquista Prima regola: non innamorarsi su IBS]

[Acquista Prima regola: non innamorarsi su La Feltrinelli]

[Acquista Prima regola: non innamorarsi su Mondadori Store]

Prima regola: non innamorarsi
  • Kingsley, Felicia (Author)

Stars 2 di Anna Todd

In arrivo il 9 giugno il nuovo romanzo di Anna Todd, autrice della saga di After, amata in tutto il mondo: Stars 2 Noi come sole e luna.

Sequel di Stars, il romanzo segue la storia d’amore di Karina e Kael, dopo che la scoperta del segreto di lui ha portato Karina a interrompere il loro legame. Nonostante però la loro storia d’amore sia stata estremamente fugace, la luce che ha portato nelle loro vita la rende indimenticabile, al punto che lui si trova spesso a pensare a lei per scacciare i demoni della sua mente e che lei si rende conto che la sua storia non può essere completa senza che lui ne faccia parte. In questo romanzo vediamo Karina e Kael come Sole e Luna, incapaci di stare vicini ma impossibilitati a vivere l’uno senza l’altro.

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su Stars 2 Noi come sole e luna.

[Acquista Stars 2 Noi come sole e luna su IBS]

[Acquista Stars 2 Noi come sole e luna su La Feltrinelli]

2020-03-10

[Acquista Stars 2 Noi come sole e luna su Mondadori Store]

Figli di virtù e vendetta di Tomy Adeyemi

In uscita il 9 giugno 2020 edito da Rizzoli, Figli di virtù e vendetta (L’eredità di Orïsha Vol. 2) di Tomy Adeyemi.

Secondo volume della serie fantasy di Tomy Adeyemi, Figli di virtù e vendetta racconta cosa è accaduto dopo che Zélie e Amari sono riuscite a riportare la magia a Orïsha, donando così quest’ultima anche ai nobili che ne avevano delle tracce nel loro sangue e rendendo quindi i loro nemici forti quanto loro. In un momento tanto critico, in cui reali ed esercito sono alleati, Zélie si trova a dover scegliere tra lasciare che Orïsha venga distrutta oppure mettersi alla ricerca di un modo per ricongiungere il regno.

[Acquista Figli di virtù e vendetta su IBS]

[Acquista Figli di virtù e vendetta su La Feltrinelli]

[Acquista Figli di virtù e vendetta su Mondadori Store]

Love Me. Per sempre di Kathinka Engel

Uscito il 3 giugno 2020, edito da Sperling & Kupfer il terzo volume della serie Love Me. di Kathinka Engel: Love Me. Per sempre.

Il romanzo, terzo e ultimo della saga di Kathinka Engel, racconta la storia di Amy, una ragazza che fatica ad aprirsi con gli altri, che una sera incontra casualmente Sam, con il quale capisce subito è meglio non avere una relazione: dopo una delusione d’amore infatti, Sam ha cominciato a non volere legami e a sparire con tutte le sue conquiste. Ma Amy ai suoi occhi è diversa. La ragazza diventa subito un pensiero fisso per lui, tanto che si troverà a fare l’impossibile per riuscire a farla innamorare.

[Acquista Love Me. Per Sempre su IBS]

[Acquista Love Me. Per Sempre su La Feltrinelli]

[Acquista Love Me. Per Sempre su Mondadori Store]

Offerta
Love me. Per sempre: 3
  • Engel, Kathinka (Author)

La città di ottone di S.A. Chakraborty

La città di ottone (Trilogia Daevabad Vol. 1) di S.A. Chakraborty è in uscita il 16 giugno 2020, edito da Mondadori.

Primo volume della trilogia Daevabad, il romanzo è ambientato in Egitto, nel XVIII secolo e racconta le vicende di Nahri, una truffatrice che, seppur si vanti dei suoi poteri, non crede nella magia. Quando incontra casualmente Dara, però, un misterioso jinn guerriero, Nahri si trova costretta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Insieme, i due finiscono a Daevabad, la leggendaria città di ottone, dove il sangue può rivelarsi temibile come la magia più potente e dove, con l’arrivo della ragazza all’interno delle mura, c’è il rischio che una vecchia guerra, assopita per secoli, si scateni nuovamente.

[Acquista La città di ottone su IBS]

[Acquista La città di ottone su La Feltrinelli]

[Acquista La città di ottone su Mondadori Store]