La Casa di Carta. L’Accademia, il libro ufficiale della serie televisiva spagnola di successo, è disponibile in tutte le librerie italiane dal 2 dicembre 2021. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Scritto da autori vari, La Casa di Carta. L’Accademia è il libro di genere giallo mistery che porta tra le pagine l’omonima serie composta da cinque stagioni e ora disponibile su Netflix con gli episodi finali. Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

Il titolo è il secondo romanzo ufficiale della nota serie TV dopo L’enigma del professore.

La Casa di Carta. L’Accademia, il libro

La Casa di Carta. L’Accademia è disponibile in tutte le librerie dal 2 dicembre 2021, edito da Magazzini Salani.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro ufficiale de La Casa di Carta, ecco dove puoi trovarla:

Di cosa parla La Casa di Carta. L’Accademia

Ecco la sinossi ufficiale del libro rilasciata da Magazzini Salani:

Unisciti alla banda del professore. Sergio Marquina, detto il ‘Professore’, autore della più grande rapina che il mondo ricordi, è tornato. Un annuncio, comparso sul giornale più famoso di Spagna, ha messo sotto scacco la polizia e dato speranza ai molti che vorrebbero cambiare il proprio destino. Il Professore, infatti, sta allargando la sua banda e per farlo ha deciso di sfidare le menti più brillanti del Paese in un luogo segreto, l’Accademia.
L’Accademia ha l’aspetto di una fabbrica abbandonata, un relitto industriale dall’aria grigia e dismessa. All’interno, uno sparuto gruppo di uomini e donne dall’aria ordinaria è seduto ai banchi e si guarda intorno con circospezione. Ma questa non è una scuola, e gli aspiranti rapinatori lo sanno bene.
Tra le mura dell’edificio li aspettano complessi enigmi da risolvere e rompicapi da decifrare, ideati per testare il loro ingegno e il loro coraggio. E come sempre, quando entra in gioco il Professore, la posta in gioco è alta, molto alta.
Per portare a termine la missione non sarà necessario essere i più forti, i più intelligenti o i più veloci, bisognerà dimostrare di essere disposti a tutto.