NanoPress
Vai a Team World Shop

Kessy & Mely e Chiara Di Quarto ti regalano Mirror, Mirror su Musical.ly

Mirror Mirror libro Cara Delevingne

Kessy & Mely e Chiara Di Quarto ti lanciano una sfida su Musical.ly dedicata a “Mirror, Mirror”, il primo libro di Cara Delevingne disponibile in tutte le librerie.

Leggi anche | GIOCA “QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO COSA VEDI?”

Tutto quello che dovrai fare è guardare i loro video e scegliere a quale dei due “rispondere”. Per farlo pubblica un musically a tema specchio e/o tatuaggio inserendo l’hashtag #MirrorMirrorLibro nella didascalia del tuo post.

CLICCA QUI per vedere il video di Kessy & Mely
CLICCA QUI per vedere il video di Chiara Di Quarto

Hai tempo tutto il mese di Ottobre per farlo: a fine mese, se verrai contattata, riceverai IN REGALO una copia di “Mirror, Mirror” di Cara Delevingne.

MIRROR, MIRROR | TRAMA

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta.

Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili.

Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo.

Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia?

Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.