Mirror Mirror libro Cara Delevingne

[INIZIATIVA CONCLUSA]

Cara Delevingne pone questa domanda ai suoi lettori tra le pagine di “Mirror, Mirror”, il suo primo romanzo disponibile in tutte le librerie.

“Qualsiasi cosa tu veda, ricorda: dentro di te custodisci il potere di cambiare il mondo”, continua la top model, attrice, cantante e ora scrittrice Cara.

Leggi anche | MIRROR, MIRROR RAPPRESENTA CARA AL 100%: ECCO PERCHE’

Che Cara Delevingne fosse un modello di autenticità ed onesta per i suoi milioni di follower, non è certo una novità: da sempre si è battuta per trasmettere alle persone che la seguono messaggi positivi, soprattutto nei confronti di se stessi.

“La vita è un insieme di meravigliosi disastri. Succede di tutto, nel bene e nel male. Ma la cosa veramente importante, quella che non dobbiamo mai perdere di vista, è l’Amore verso noi stessi. Dobbiamo Amarci, veramente” – ha recentemente dichiarato Cara a Elle UK.

La nostra nuova iniziativa parte proprio da questa domanda…

QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO CHE COSA VEDI?

  • Scrivi la risposta – che dovrà iniziare con “Vedo…” –  a questa domanda in una nota sul tuo cellulare o su un foglio
  • Fai uno screenshot e pubblicalo su Twitter/Instagram (realizzando uno slide) insieme alla foto che trovi di seguito (su Twitter dovrai quindi pubblicare n°2 foto nel tweet, mentre su Instagram puoi creare uno slide di foto)
  • Sia su Twitter che Instagram inserisci il tag a @team_world#MirrorMirror nel tweet/didascalia
  • Assicurati di pubblicare il tutto in profili social pubblici (e non quindi privati, altrimenti lo Staff non potrà visualizzare il post).

La tua risposta potrà essere una riflessione su ciò che sei e/o la persona che stai diventando e/o che ambisci di diventare. Puoi spaziare sia su una risposta più “estetica” che “profonda”. Puoi anche rispondere con un semplice aggettivo o sostantivo (es. “Vedo insicurezza”)

L’iniziativa si conclude il 22 Ottobre.

Fra tutti coloro che parteciperanno, alcuni fortunati riceveranno IN REGALO una copia di “Mirror, Mirror” di Cara Delevingne.

VINCITORI

Ecco i 7 fortunati di voi che riceveranno una copia di “Mirror, Mirror” di Cara Delevingne. Invitiamo gli utenti dei seguenti account a inviarci una mail a [email protected] indicandoci: account, nome, cognome, indirizzo completo (via, civico, CAP, città, provincia, eventuale interno o scala) e numero di telefono di riferimento per il corriere.

  • @bottharriet (Instagram)
  • @salvatoreilliano95 (Instagram)
  • @voice_of_passion (Intstagram)
  • @louishug_ (Twitter)
  • @leasmuffin (Twitter)
  • @Real_DaniMaroni (Twitter)
  • @xidolsheart (Twitter)

https://twitter.com/leasmuffin/status/921799604059992065

#MirrorMirror @http.hollvand

Un post condiviso da just like louie (@bottharriet) in data:

#MirrorMirror @team_world #CaraDelevingne #DeA

Un post condiviso da Salvatore Illiano (@salvatoreilliano95) in data:

#mirrormirror @team_world

Un post condiviso da Giulia Segreti (@voice_of_passion_) in data: