Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare – Adriano Barone. Tutto sul romanzo ispirato all’omonima serie in onda su Canale 5.

Diretta da Pier Belloni e creata da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, Il silenzio dell’acqua è una serie televisiva Mediaset di genere thriller/poliziesco. I personaggi della storia, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che ha appassionato gli spettatori, sono sbarcati in tutte le librerie fisiche e online, con un romanzo ispirato alla serie, intitolato: Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare.

Ecco il trailer della serie “Il Silenzio dell’acqua” da cui è tratto il romanzo, in onda su Canale 5:

Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare di Adriano Barone

Arrivato in tutte le librerie fisiche e online il 1 dicembre 2020, Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare, scritto da Adriano Barone, è edito da Mondadori. 

Puoi ordinare la tua copia qui:

[Acquista Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare su IBS]

[Acquista Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare su La Feltrinelli]

Offerta

La trama de Il silenzio dell’acqua. Il prezzo da pagare

Questo thriller, ispirato ai personaggi dell’omonima serie interpretati rispettivamente da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, racconta le vicende di Andrea Brandini e Luisa Ferrari. Lui è il vicequestore di Castel Marciano, lei la punta di diamante della squadra di Trieste, entrambi impegnati nel processo per omicidio di Grazia Livon, che ha sconvolto la cittadina friulana. Quando Grazia apre l’udienza facendo una dichiarazione spontanea, Luisa è certa che quello della ragazza sia solo un tentativo di sottrarsi alla condanna che le spetta, mentre Andrea è convinto che Grazia non possa essere tanto malvagia. I due protagonisti, però, si accorgono presto che non hanno tempo per pensare alle possibilità perché una serie di eventi, dietro il quale si nasconde un colpevole misterioso, sconvolge nuovamente la cittadina.

2020-03-10