La celebre cantautrice e polistrumentista italiana Francesca Michielin è arrivata in tutte le librerie fisiche online italiane il 15 marzo 2022 con un romanzo di genere biografie e memoir, dal titolo Il cuore è un organo.

Artista incredibilmente apprezzata, Francesca Michielin si approccia al mondo della musica sin da bambina, tanto che a soli 16 anni prende parte alla quinta edizione di X Factor, portandosi a casa la vittoria. Da quel momento la sua carriera è in continua crescita e Francesca Michielin riceve numerosi premi, aggiudicandosi anche il secondo posto al Festival di Sanremo per ben due volte.

Il cuore è un organo di Francesca Michielin

Il cuore è un organo” di Francesca Michielin è disponibile in tutte le librerie dal 15 marzo 2022, edito da Mondadori. Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Francesca Michielin, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
Il cuore è un organo
  • Michielin, Francesca (Autore)

Preordinando il libro è stato possibile ascoltare ottanio, il nuovo brano dell’artista, in esclusiva.

Francesca Michielin annuncia Il cuore è un organo

Ecco il post condiviso da Francesca Michielin per annunciare l’uscita del suo primo romanzo:

https://www.instagram.com/p/CZJv8poqfD2/

La sinossi de Il cuore è un organo

Questa è una storia tutta al femminile. È la storia di Verde, giovanissima cantautrice all’apice del successo, è la storia di Regina, vecchia gloria della musica leggera ritiratasi dalle scene ormai da decenni ed è anche la storia di Anna, che le ha fatte incontrare. Generazioni distanti, le loro, ma accomunate da una stessa, viscerale passione per la musica e da uno stesso e profondo dolore. Attraverso il loro incontro danno il via a una vera e propria rivoluzione che le renderà più forti e più aperte al cambiamento e all’accettazione di sé, errori compresi.