Vai a Team World Shop

Greta Menchi “Il mio libro sbagliato”: il terzo libro più venduto in Italia

Greta Menchi Il mio libro sbagliato

Il 28 Aprile è arrivato sugli scaffali delle librerie di tutt’Italia, Il mio libro sbagliato (Fabbri Editori) di Greta Menchi, amatissima YouTuber al suo secondo progetto cartaceo.

|Leggi anche: Greta e la sua Estate 2015 con Team World

Con oltre 1 MILIONE di seguaci su Instagram, 343.000 followers su Twitter e prossima agli 800.000 contatti su YouTuber, Greta è stata protagonista di un instore Tour partito il 28 Aprile dalla Campania e che si è concluso l’8 Maggio a Cagliari in Sardegna.

A una settimana dalla pubblicazione, “Il mio libro sbagliato” – prezzo di copertina 15.90€ – ha conquistato il terzo posto nella classifica dei libri più venduti, secondo la classifica GFK.

FOTO INSTORE TOUR

SCRIVERE UN LIBRO? IO L’HO FATTO SBAGLIATO

Più di un anno di lavoro, voglia di fare qualcosa di TOTALMENTE diverso e di mio per sorprendervi con qualcosa che non è il mio campo. Senza farlo fare a terze persone.
NON c’è UNA parola nel Mio Libro Sbagliato che non sia MIA e lo vedrete in prima persona. Ho creato la mia copertina (guardate fino all’ultimo secondo di questo video, ci sono due sorprese) ed ogni dettaglio di questa avventura.
Ho aspettato di fare 300km in macchina per andare in stamperia a vederlo stampare perché non ci credevo e volevo aspettare fino all’ultimo.
Questo libro è il MIO cuore ed il MIO sudore, la MIA visione delle cose.
Non giudicate prima di aprilo, non partite prevenuti, datemi la possibilità di sorprendervi!
– Greta Menchi

#ProgettoMenchi è l’hashtag che ha anticipato l’annuncio del nuovo libro, accompagnato da un divertente video che strizza l’occhio a chi pensa: “ormai tutti scrivono libri”.

https://www.youtube.com/watch?v=W_XfLDqXoI0

Greta si racconta qui a cuore aperto: dal giorno in cui è corsa da suo padre annunciando “mi hanno proposto di scrivere un libro!”, alla foto della copertina scattata in una ventosa Brighton, ai 300km fatti per seguire la stampa delle primissime copie…

https://www.youtube.com/watch?v=iRAc7bLHvyE