NanoPress
Vai a Team World Shop

Figli di Sangue e Ossa: ricevi in anteprima il libro best seller di Tomi Adeyemi

Leggi in anteprima italiana il libro best seller “Figli di Sangue e Ossa” di Tomi Adeyemi – Atteso in Italia per il 2 Ottobre, il romanzo di esordio di Tomi Adeyemi è un vero e proprio fenomeno letterario, tanto da attirare l’attenzione dei lettori (ed editori!) di tutto il mondo.

Tomy Adeyemi, laureata in letteratura ad Harvard e appassionata di mitologia nordafricana, a soli 24 anni è già sulle pagine della stampa internazionale per l’originalità e il clamoroso successo del suo primo romanzo, da 20 settimane consecutive in testa alla classica young adult del New York Times e con la certezza tra le mani che il suo libro diventerà un film.

Nel suo romanzo d’esordio ispirato alla mitologia africana, Tomi Adeyemi evoca un mondo stupefacente in cui
convivono magia nera e azione. – Amazon

C’è chi l’ha già definita la nuova J.K. Rowling (Entertainment Weekly), chi vede nella sua prima saga il nuovo Hunger Games in chiave fantasy, ma una cosa è certa: “Figli di Sangue e Ossa” è un vero e proprio must read.

Ed è per questo che Team World – in collaborazione con Rizzoli – ha scelto di scommettere su questo avvincente titolo, tanto da inviare a 10 fortunati lettori una copia in anteprima di questo acclamato romanzo, pronto a diventare un vero e proprio successo anche nel nostro Paese.

Il sottotema forte del romanzo è la persecuzione razziale. Il genocidio, i pregiudizi e le disuguaglianze di cui è testimone la protagonista tracciano un parallelo lucido con il nostro mondo, senza mai essere moralistici. Un’appassionante storia d’evasione che ci fa riflettere sul mondo in cui viviamo. – The Guardian

Abbiamo attirato la tua attenzione e
vorresti leggere IN ANTEPRIMA “Figli di sangue e ossa”? 

Per ricevere gratuitamente una copia in anteprima di “Figli di sangue e ossa” basta seguire i seguenti semplici passaggi:

  1. Entra e iscriviti al nostro gruppo ufficiale dedicato al mondo dei libri “Libri – i nostri viaggi tra le pagine
  2. Segui le istruzioni indicate nel post dedicato all’iniziativa che trovi qui!
  3. Incrocia le dita!

L’iniziativa scade venerdì 21 Settembre alle ore 13. I n.10 fortunati che riceveranno la copia del libro in regalo saranno contattati sotto il post Facebook.

FIGLI DI SANGUE E OSSA | TRAMA LIBRO

Hanno ammazzato mia madre.
Hanno rubato la nostra magia.
Hanno cercato di annientarci.
Ora ci ribelliamo.

Un tempo i maji, dalla pelle d’ebano e i capelli candidi, erano una stirpe venerata nelle lussureggianti terre di Orïsha. Ma non appena il
loro legame con gli dei si spezzò e la magia scomparve, lo spietato re Saran ne approfittò per trucidarli. Zélie, che non dimentica la notte in cui vide le guardie di palazzo impiccare sua madre a un albero del giardino, ora sente giunto il momento di rivendicare l’eredità degli antenati. Al suo fianco c’è il fratello Tzain, pronto a tutto pur di proteggerla, e quando la loro strada incrocia quella dei figli del re si produce una strana alchimia tra loro.
Ha inizio così un viaggio epico per cercare di riconquistare la magia, attraverso una terra stupefacente e pericolosa, dove si aggirano le leopardere della neve e dove gli spiriti vendicatori sono in agguato nell’acqua. Un’esperienza umana che non risparmia nessuno, in un turbine di amore e tradimento, violenza e coraggio. Nella speranza di ridare voce a un popolo che era stato messo a tacere.