NanoPress
Vai a Team World Shop

Un Ragazzo Tra Noi, il libro autografato da Kessy e Mely su Team World Shop

Il libro autografato di Kessy e Mely, “Un ragazzo tra noi” (Fabbri Editori), è disponibile su Team World Shop www.teamworldshop.it, il negozio online di Team World, fino al 22 Settembre.

Non hai avuto l’opportunità e l’occasione per farti autografare “Un ragazzo tra noi” nel corso dell’instore tour che ha visto protagoniste Kessy e Mely a Maggio e Giugno? Team World ti dà una nuova possibilità per custodire a casa tua un libro imperdibile con la firma (in originale!) e una dedica di Kessy e Mely.

Ordina oggi stesso “Un ragazzo tra noi” su Team World Shop: lo riceverai direttamente a casa tua con l’autografo e con una sua speciale dedica!

FINALE DOUBLETAP A MILANO: OSPITI ANCHE CHIARA DI QUARTO, KESSY & MELY E MATTEO MARKUS BOK

ACQUISTA UN RAGAZZO TRA NOI SU TEAM WORLD SHOP

L’iniziativa è valida dal 14 al 22 Settembre: se completerai il tuo acquisto in questo arco di tempo, il libro che ti arriverà a casa conterrà anche l’autografo con dedica di Kessy e Mely che firmeranno le copie il giorno 23 Settembre. Dopodiché i libri saranno pronti per essere spediti!

RICORDATI, durante il tuo ordine sullo shop di Team World, di indicare IL TUO NOME nel campo note.

TUTTO SU un ragazzo tra noi | libro

Kessy & Mely, le sorelle del web con oltre 4.3 milioni di follower su Tik Tok, hanno racchiuso in un libro, dal titolo “Un ragazzo tra noi”, le gioie e le difficoltà della vita da gemelle.

Da dove è nata l’idea di scrivere un libro?
E’ nata dal desiderio di raccontare qualcosa in più di noi ai nostri fan. Musical.ly è una grande fetta della nostra vita ma non racconta appieno chi siamo. Lo stesso discorso per Instagram: ci aiuta a descrivere le nostre giornate ed avere un rapporto diretto con i nostri fan, a parlare con loro e a volte a dare loro dei consigli, ma volevamo far arrivare qualcosa di noi in modo diverso e quindi abbiamo deciso di raccontarci attraverso una storia, quella di Sol e Luna, le protagoniste del nostro romanzo.