Covet, il romanzo che continua a raccontare le vicende di Grace alla Katmere Academy dopo CraveCrush, è disponibile in tutte le librerie italiane dall’11 gennaio 2022, in versione cartacea ed ebook. Ecco sinossi e dove acquistarlo.

Scritto dall’autrice best seller di USA Today e del New York Times Tracy WolffCovet ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti piazzandosi subito nella classifica del New York Times, confermando così il successo che ha portato questa saga a essere definita “Il Twilight di questa generazione”.

Covet di Tracy Wolff

Covet di Tracy Wolff è disponibile in tutte le librerie italiane dall’11 gennaio 2022, edito da Sperling & Kupfer.

Se vuoi acquistare la tua copia del terzo libro della saga di Tracy Wolff, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Covet. Serie Crave (Vol. 3)
  • Wolff, Tracy (Author)

La sinossi di Covet di Tracy Wolff

«Siamo io e lui, mescolati insieme, tanto che è impossibile capire chi siamo, eravamo o saremo l ‘uno senza l ‘altra.»

Puoi seguire il tuo cuore pur facendo soffrire chi ami?

Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d’amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l’ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?