After – in arrivo un nuovo capitolo della saga. Anna Todd, autrice della saga di successo che ha fatto innamorare i lettori di tutto il mondo con la storia d’amore travagliata tra Hardin e Tessa, ha annunciato di aver scritto un nuovo libro, rivelando anche quali saranno gli argomenti trattati in esso.

Composta da cinque libri (quattro nella versione originale) e un prequel, la serie After è divenuta un fenomeno mondiale. La storia di Hardin e Tessa ha conquistato i fan di tutto il mondo, diventando anche un successo cinematografico, di cui il 27 settembre 2022 è arrivato anche il quarto capitolo, After 4.

Dopo cinque anni dalla pubblicazione del prequel della saga, Before, Anna Todd è pronta per tornare a raccontare la storia degli Hessa con un nuovo libro.

Anna Todd parla del nuovo libro di After

Già qualche mese fa Anna Todd, autrice della saga di After, aveva parlato della possibilità di continuare a raccontare la storia degli Hessa, ma nessuna notizia ufficiale era mai trapelata. Nella giornata del 9 ottobre 2020, però, Anna Todd ha condiviso qualche informazione con i suoi fan, rispondendo alle loro domande tramite il suo profilo Twitter ufficiale (@annatodd), rivelando anche di cosa parlerà il nuovo libro di After.

Una fan ha chiesto ad Anna Todd cos’è successo con l’ultimo libro della saga di After, domandandole se avesse terminato di scriverlo e, se sì, quando lo avrebbe pubblicato.

Ecco la traduzione della risposta di Anna Todd:

È finito! Ma non posso dire quando sarà pubblicato (odio non non potervelo ancora dire lol)

Sempre nello stesso giorno, un’altra fan le ha domandato se in questo nuovo libro vedremo più Hessa e se ci saranno anche Emery ed Audrey.

Ecco la traduzione della risposta di Anna Todd:

Più Hessa adulti, gravidanze, piccoli momenti come quello e ovviamente, drama.

Non abbiamo ancora informazioni riguardanti il titolo del nuovo libro di After o la sua data di uscita. Non appena saranno disponibili maggiori dettagli, li troverai qui.

Dove vedere After in streaming

La saga completa di After è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti After 2 in streaming, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.