Divenuta un vero e proprio fenomeno, la saga letteraria scritta da Anna Todd ha fatto il suo esordio su Wattpad per poi approdare nelle librerie e nei cinema di tutto il mondo. Composta da cinque libri (quattro nella versione originale) e un prequel, After segue le vicende di Hardin ScottTessa Young, un bad boy e una ragazza tranquilla con un futuro apparentemente già scritto, che si trovano legati da un sentimento talmente forte che niente e nessuno è in grado di spezzare.

A circa cinque anni dalla pubblicazione dell’ultimo romanzo della serie, la storia di Hardin e Tessa, che ha appassionato i lettori e gli spettatori di tutto il mondo, è tornata in libreria con una graphic novel, ovvero un romanzo a fumetti.

La graphic Novel di After di Anna Todd

Il primo volume, intitolato “After: The Graphic Novel (Volume One)“, è disponibile 3 maggio 2022 in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre il secondo volume dovrebbe uscire nell’autunno del 2022. A questi primi volumi ne seguiranno altri tre, per un totale di cinque graphic novel. La graphic novel è firmata da Anna Todd, mentre le illustrazioni sono curate da Pablo Andrés.

L’annuncio dell’uscita di una graphic novel dedicata alla serie scritta da Anna Todd, è arrivato nella giornata del 28 luglio 2021. A fare l’annuncio è stato Teen Vogue, seguito dalla stessa Anna Todd che ha condiviso la bella notizia con i suoi fan attraverso un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Todd (@annatodd)

Dove acquistare la graphic novel di After

Puoi acquistare la graphic novel di After qui:

Offerta

L’annuncio di Sperling & Kupfer

Ecco l’annuncio della casa editrice Sperling & Kupfer riguardo l’arrivo della graphic novel di After in Italia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sperling & Kupfer (@sperlingkupfer)

Scopri qui tutto sull’edizione speciale di After 3.

La saga di After in streaming

Ti ricordiamo che puoi vedere i film della saga di After in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.