La tiktoker e fashion creator classe 1995 Gloria Schito, conosciuta con lo pseudonimo glojoined, sta per arrivare in libreria per condividere la sua incredibile passione per la moda non più solo attraverso i social, ma anche tra le pagine del suo libro, intitolato “A far la moda comincia tu. La guida per trovare il tuo stile senza spendere una fortuna“. Data di uscita 9 novembre 2021.

Molto seguita su Instagram (@glojoined) e TikTok (@glojoined) dove conta rispettivamente oltre duecentomila e settecentomila follower, Gloria ha dato vita a un manuale colorato, divertente e fresco, che vuole trasmettere l’importanza di sentirsi bene con sé stessi, facendo attenzione anche al proprio budget. Nel giorno d’apertura delle prevendite, il libro ha esordito alle posizione #6 nella classifica generale dei libri più venduti su Amazon.

A far la moda comincia tu di Gloria Schito

A far la moda comincia tu. La guida per trovare il tuo stile senza spendere una fortuna di Gloria Schito, in arte glojoined, sarà disponibile in tutte le librerie dal 9 novembre 2021, edito da De Agostini.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di glojoined, ecco dove puoi trovarla:

La copertina di A far la moda comincia tu

gloria schito copertina libro A Far la Moda comincia tu

L’annuncio di Gloria Schito su Instagram

Ecco il post condiviso da Gloria Schito su Instagram per annunciare l’uscita del suo libro:

La trama di A far la moda comincia tu di Gloria Schito

Di seguito la sinossi ufficiale di “A far la moda comincia tu. La guida per trovare il tuo stile senza spendere una fortuna“:

“Lo stile non dipende esclusivamente dagli abiti che compriamo: è qualcosa che si costruisce con il tempo e riflette la nostra personalità e creatività. E, per affinarlo, possiamo guardare alle grandi icone della moda che negli anni ci hanno fatto sognare. Io ne ho scelte otto che per me hanno un significato speciale e incarnano uno stile particolare: vi racconterò che cosa mi hanno insegnato e come possiamo ispirarci a loro per definire il nostro stile. Perché si può essere alla moda come le super model di ultima generazione anche senza spendere un capitale o dedicarsi allo shopping frenetico. Fidatevi di Glo!”.