crazy mofosTutti i fan dei One Direction del mondo sanno che Crazy Mofos unisce tutto il fandom, ma cosa significa realmente questa frase, inventata dal biondo irlandese dei One Direction?

Leggi anche: Niall cambia nome ai fan

Tutto è cominciato quando Niall Horan nella mattina del 4 Giugno 2013, ha condiviso attraverso il suo account Twitter che la sera prima aveva rotto il suo letto saltandoci sopra e si lamentava di non aver dormito magnificamente sul divano.

I followers, quasi 20 milioni, hanno cominciato a bombardare il tweet di Niall di risposte, del resto questo accade sempre, ma questa volta i fans con i loro tweet alludevano che il letto si fosse rotto a causa di una possibile attività sessuale. Niall dopo aver letto tutti i commenti dei fans ha tweettato che erano tutti dei #crazymofos:

Niall ha poi pubblicato una foto del letto, per dimostrare la “drammaticità” della situazione:

Subito l’hashtag #crazymofos è salito ai primi posti nelle tendenze mondiali su Twitter e da quel momento i fans dei One Direction sono diventati #crazymofos.

Ma arriviamo al punto, qual è la traduzione italiana di una delle frasi più popolari del momento?

Crazy Mofos” ossia “Crazy Motherf*ckerletteralmente significa “Pazzi Figli di P*****a”.

Nonostante il significato molto forte della frase, i fans della band anglo-irlandese hanno gradito molto questo nuovo soprannome che continua ad essere utilizzato.

Niall, poi, in onore dei suoi fans, sempre pronti a sostenerlo anche in idee folli come questa, ha fatto creare una t-shirt con la scritta “Crazy Mofos” nel centro:

Acquista la tshirt Crazy Mofos su Team World Shop