Fallen

“Perché non vedi l’ora di andare a vedere Fallen al cinema?” rispondi a questa domanda… in video! Questo è il primo grande progetto che coinvolge tutti i Fallenatics italiani e che culminerà con la realizzazione di un montaggio contenente tutte le vostre clip.

Leggi anche | GUARDA IL TRAILER DI FALLEN

M2 Pictures utilizzerà questo video per presentare la pellicola agli addetti ai lavori. 

Come ben sai il 23 Febbraio 2017 arriverà nelle sale italiane il primo capitolo dalla Saga di Lauren Kate “Fallen”.

Se la Saga di Lauren Kate è la tua passione e non vedi l’ora di assistere alla sua trasposizione cinematografica… questa iniziativa è decisamente per te!

REALIZZA IL TUO VIDEO PER FALLEN

Realizza un breve video – da sola/o o con amici – che risponda a questa domanda: “Perché non vedi l’ora di andare a vedere Fallen al cinema?”

Puoi optare per una comunicazione semplice e diretta oppure puoi decidere se dare un tocco originale alla tua clip, mostrando – per esempio – un angolo della tua stanza molto stile Fallen, con un cosplay, circondata dai libri della Saga, con altri Fallenatics … insomma non hai limiti dal punto di vista della creatività.

L’importante è trasmettere quanto tu tenga a Fallen e all’uscita del primo capitolo a Febbraio 2017.

Tutti i contributi ricevuti andranno a formare un unico grande video che rappresenterà la Community dei Fallenatics italiani e sarà il mezzo, il contributo e il veicolo più IMPORTANTE per raccontare il fenomeno “Fallen” agli addetti ai lavori.


IL GRUPPO UFFICIALE
DEI FALLENATICS ITALIANI
>> ENTRA QUI <<


VIDEO | INFO & DETTAGLI TECNICI

  • Alta risoluzione/full HD (è consentito l’utilizzo di smartphone di ultima generazione, non è quindi obbligatorio possedere una telecamera e/o reflex)
  • La clip deve durare MASSIMO 10/15 secondi
  • Il girato deve essere OBBLIGATORIAMENTE orizzontale
  • NON deve essere presente musica, SOLO PARLATO
  • NON deve contenere effetti/transizioni/scritte aggiunte in post produzione o altro.
  • L’atmosfera, l’ambientazione, lo stile, la scenografia devono essere reali e non ricreati in post-produzione.
  • E’ consentito girare il video in gruppo, in cosplay, sommersi dai libri, in una location che ricorda il mondo di Fallen o puoi semplicemente parlare davanti alla telecamera. L’importante è che tu riesca a trasmettere la tua passione per la Saga.

VIDEO | DOVE E QUANDO INVIARLO

Il tuo video dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 16:00 del 23 Novembre a [email protected] (oggetto: VIDEO). Nella mail indica il link dal quale lo Staff potrà scaricare il tuo contributo (puoi utilizzare siti di hosting come WeTransfer o simili) e non dimenticare nome e cognome di tutti i partecipanti.

2020-03-10