Rimandati al 2022 i concerti di Tommaso Paradiso Sulle Nuvole Tour – i concerti della tournèe dell’artista Sulle Nuvole Tour è stata rimandata al 2022. Ecco le nuove date e informazioni utili sui biglietti.

A causa del protrarsi dell’emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo, Tommaso Paradiso ha annunciato il posticipo delle date del tour Sulle Nuvole Tour, previsto inizialmente per l’autunno 2020, rimandato alla primavera 2021 e ora spostato in primavera 2022.

L’amatissimo artista proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per tutti i suoi fan, in cui presenterà live il suo nuovo progetto discografico di prossima uscita oltre che tutti i suoi più grandi successi, da “Completamente” e “Riccione” e i singoli “Non avere paura” (certificato doppio disco di platino), “I nostri anni” (certificato disco d’oro), “Ma lo vuoi capire?” (certificato disco d’oro) e il più recente “Ricordami” (certificato disco di platino).

Sulle Nuvole Tour 2022: le nuove date

26 marzo 2022 Jesolo (VE), PalaInvent
29 marzo 2022  Firenze, Nelson Mandela Forum
31 marzo 2022 Napoli, PalaPartenope
3 aprile 2022 Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
7 aprile 2022 Roma, Palazzo dello Sport
10 aprile 2022 Torino, Pala Alpitour
22 aprile 2022 Assago (MI), Mediolanum Forum
29 aprile 2022 Bari, PalaFlorio
3 maggio 2022 Catania, PalaCatania
7 maggio 2022 Reggio Calabria, PalaCalafiore

Biglietti concerti Sulle Nuvole Tour 2022

I biglietti precedentemente acquistati per le date del 2020 e 2021 rimangono validi per le nuove date. Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto, puoi farlo qui:

TOMMASO PARADISO IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Bus concerti Tommaso Paradiso

I biglietti precedentemente acquistati per i bus dei concerti di Tommaso Paradiso su Eventi in Bus rimarranno validi per le nuove date. Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto puoi farlo qui:

BUS CONCERTI TOMMASO PARADISO
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link verrai indirizzato/a alla pagina dedicata sul sito di Eventi in Bus: al suo interno, prima di effettuare la prenotazione, potrai visionare i prezzi e tutti i dettagli sul viaggio in Pullman. Ricorda di inserire il codice sconto TEAM-W offerto da Team World per avere la più alta percentuale di sconto.

Perché viaggiare in Bus?

  • NESSUNO STRESS per l’organizzazione del viaggio: l’unico tuo pensiero sarà quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo. Tu divertiti, al resto ci pensa Eventi in Bus!
  • E’ ECONOMICO perché non dovrai spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel
  • VIAGGI CON I FAN perché i pullman sono riservati solo a chi è diretto al concerto
  • E’ la SCELTA MIGLIORE PER 13 MOTIVI che puoi scoprire nella news “perché scegliere Eventi in Bus e non un altro Tour Operator

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Leggi la guida completa su come risparmiare per bus concerti

2020-03-10

Eventi in Bus buono sconto