Nel mese di febbraio i The Bastard Sons of Dioniso e i 77 Bombay Street saranno in concerto al Tunnel di Milano.

I “The Bastards Sons of Dioniso” si esibiranno dal vivo il prossimo 9 febbraio e presenteranno dal vivo i brani dell’album “Per non fermarsi mai..”, uscito lo scorso 21 Novembre per Fiabamusic – LP&Friends / Universo – Universal.

Il powertrio, dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival estivi della penisola,(sono stati opening act per Ben Harper e Robert Plant nelle due date italiane di Roma e Milano),conclude le registrazioni presso gli studi “Gulliver” di Pergine Valsugana e “Forward” di Roma, sotto la guida accorta di Gianluca Vaccaro.

Il risultato è “Per non fermarsi mai”, un album potente e diretto, dal sound marcatamente internazionale che viene anticipato dal singolo “Rumore Nero”, entrato subito in rotazione sui più importanti network radiofonici.

Nella stessa location i 77 Bombay Street si esibiranno dal vivo, per la loro prima volta in Italia, il prossimo 2 febbraio, reduci da un trionfale tour in Svizzera con più di 100 concerti che li ha portati a riempire tutti i club più importanti sull’onda del successo del primo album “Up in The Sky”, uscito il 17 gennaio su Etichetta Time Records.

Il lavoro è stato anticipato con ottimi risultati in Italia dal singolo “Long Way” che tra l’estate e l’autunno è rimasto stabile nella la top 20 della classifica radio.

I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali e TeamWorld vi dà la possibilità di aggiudicarveli attreverso la sezione GIOCHI del portale.

2020-03-10